Tempesta d'Amore, spoiler: ecco chi è e quando arriverà il nuovo protagonista maschile

Max Alberti sarà Adrian, l'amore di Clara

I telespettatori italiani di Tempesta d'Amore hanno finalmente conosciuto la protagonista femminile della nuova stagione, la dodicesima. Sarà Clara Morgenstern, arrivata in hotel per cercare suo nonno (che è Alfons!): lei raccoglierà il testimone da Luisa, le cui vicende tuttavia non si sono ancora concluse. A breve, però, arriverà anche nelle puntate italiane il protagonista maschile, Adrian: il volto è quello dell'attore Max Alberti. Adrian si inserirà nelle vicende strettamente legate al Furstenhof: sarà la risposta ai problemi finanziari che fra qualche puntata si manifesteranno, sarà l'uomo che risolverà i problemi di Werner e Friedrich. 

Ovviamente per Clara e Adrian non saranno rose e fiori: perché come al solito ci sarà la cattiva di turno che guasterà le feste: come noto nella stagione 12 la cattiva sarà una figlia d'arte, la figlia di Beatrice. Proprio lei si intrometterà nel cammino dei due protagonisti e si insinuerà nella vita di Adrian: ovviamente ci vorranno settimane, mesi, per vedere i due insieme, come da tradizione della soap tedesca (nella foto di copertina un frame della nuova sigla). 

Tempesta d'Amore va in onda su rete 4 ogni giorno, da lunedì al venerdì, dalle 19.55. Le puntate durano poco meno di 20 minuti effettivi dal lunedì al venerdì, mentre nel week-end la soap guadagna un po' di terreno perduto con due lunghe puntate che si concludono con la prima serata, intorno alle 21.15.

Ecco una foto dei due protagonisti insieme sul set di Tempesta d'Amore