Tempesta d'Amore, incredibile spoiler dalla Germania: coppia clandestina e doppio tradimento!

Ecco quello che accadrà nelle prossime settimane

Una coppia clandestina sorprenderà i telespettatori di Tempesta d'Amore: queste vicende arriveranno in Italia tra molte settimane, visto che attualmente tutto sta accadendo in Germania, dove la messa in onda precede di qualche mese quella italiana. Dopo una furibonda lite tra Michael e Natascha, la donna riceverà la notizia che un editore è interessato alla sua autobiografia (che è intenzionata a scrivere): così la donna deciderà di festeggiare la notizia con Nils (al quale nel frattempo si era avvicinata) che oltretutto è in crisi con Charlotte a causa di alcuni problemi di tipo legale. 

Durante i festeggiamenti accadrà che...i due finiranno a letto! La donna se ne pentirà subito dopo, Nils inizierà a nutrire dei sentimenti per la cantante. Charlotte e Michael lo scopriranno? Per saperlo dovremo attendere nuove anticipazioni, ma di certo visto quello che attualmente sta accadendo nelle puntate italiane è impensabile tale scenario. 

Mancano ormai poche puntate al passaggio dalla undicesima alla dodicesima stagione: i nuovi protagonisti di Tempesta d'Amore, Clara e Adrian, sono finalmente comparsi anche nelle puntate italiane e a breve riceveranno il testimone dalla precedente coppia, Luisa-Sebastian, che finalmente felici convoleranno a nozze e lasceranno il Furstenhof. La nuova stagione di Tempesta d'Amore è stata di recente presentata anche in Italia, a Milano, dove si sono recati Clara, Adrian e William (non ancora in video in Italia). Ovviamente come sempre per i due protagonisti non sarà facile stare insieme: tante prove da superare, tanti intrighi e, in questo caso, un doppio "terzo incomodo" che tenterà di ostacolare la felicità dei due ragazzi.