Tempesta d'Amore, spoiler dalla Germania: Adrian e Desirée, dall'odio alla passione

Ecco le anticipazioni sulla soap tedesca di rete 4

Sembra incredibile, per chi segue Tempesta d'Amore, pensare ad una liason tra Adrian e Desirée visto che nelle puntate italiane di questa settimana i telespettatori stanno assistendo ai continui scontri tra i due. Adrian non sopporta la nuova pr dell'hotel e la figlia di Beatrice considera il nuovo direttore troppo arrogante. Non ci vorrà però ancora molto per vedere i due travolti dalla passione e...a letto insieme sotto gli occhi di Clara! La povera protagonista suo malgrado assisterà al primo "incontro" ravvicinato tra i due, e sarà stata proprio lei a spingere Adrian a riappacificarsi con Desirée.

E così la trama di Tempesta d'Amore della dodicesima stagione inizierà ad assumere dei contorni di un certo tipo. Da una parte Desirée, che pian piano mostrerà la sua vera natura, dall'altro la dolce Clara. In mezzo un Adrian che intreccerà una relazione con la figlia di Beatrice ma che avrà sempre un occhio di riguardo per Clara, che però considera solo un'amica...

Mancano ormai poche puntate al passaggio dalla undicesima alla dodicesima stagione: i nuovi protagonisti di Tempesta d'Amore, Clara e Adrian, sono finalmente comparsi anche nelle puntate italiane e a breve riceveranno il testimone dalla precedente coppia, Luisa-Sebastian, che finalmente felici convoleranno a nozze e lasceranno il Furstenhof. La nuova stagione di Tempesta d'Amore è stata di recente presentata anche in Italia, a Milano, dove si sono recati Clara, Adrian e William (non ancora in video in Italia). Ovviamente come sempre per i due protagonisti non sarà facile stare insieme: tante prove da superare, tanti intrighi e, in questo caso, un doppio "terzo incomodo" che tenterà di ostacolare la felicità dei due ragazzi.