Tempesta d'Amore, spoiler: la resa dei conti tra Luisa, Davide e Beatrice

Ecco quello che accadrà nelle prossime puntate della soap tedesca

Come noto ai telespettatori le vicende di Tempesta d'Amore stanno prendendo nell'ultimo periodo la piega che traghetterà l'undicesima stagione verso la dodicesima. Ossia Luisa e Sebastian felici e contenti e una nuova coppia pronta a lottare per difendere il proprio amore. Non ci sarà felicità senza qualche colpo di scena e senza un finto suicidio: David ha infatti recuperato la memoria ed è così arrabbiato con la madre per il male che i due, in passato in combutta, hanno fatto a Luisa (ma anche a Sebastian) che vuole rimediare incastrando proprio la perfida Beatrice. Per farlo si spingerà oltre, fingendo il suicidio!

David, infatti, fingerà di annegare in un lago e chiederà a Luisa e Sebastian di mantenere il segreto: tutto per fare in modo che la madre esca allo scoperto. Riuscirà nel suo intento?

La sospensione momentanea delle puntate del fine settimana (ora di nuovo in onda) e la brevità di quelle dal lunedì al venerdì ha portato Tempesta d'Amore ad accumulare ancora più ritardo sulla Germania. In Italia, infatti, l'undicesima stagione è ancora lontana dal concludersi, mentre in Germania - patria della soap - si è passati alla dodicesima. Questo vuol dire che sono arrivati nuovi personaggi, tra cui i due protagonisti che prenderanno il posto di Luisa e Sebastian.

Ad essere la protagonista femminile di Tempesta d'Amore sarà una giovane ragazza (si chiamerà Clara Morgenstern, ed è apparsa proprio nella puntata di lunedì 10 ottobre) che è anche...parente di Alfons. Solo che lui lo scoprirà solo quando la giovane arriverà al Furstenhof: come la prenderà? E come reagirà quando si presenterà anche Melli, mamma di Clara e quindi figlia di Alfons stesso? Per saperlo i telespettatori italiani dovranno pazientare ancora molto: la decima stagione potrebbe infatti concludersi non prima della fine del 2016 e l'inizio della successiva slittare invece al 2017, quando in Germania saranno intanto trascorsi oltre sei mesi di programmazione