Tempesta d'Amore, spoiler: ricatto "sessuale" per Michael e Natascha

Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate della soap tedesca

I telespettatori italiani di Tempesta d'Amore dovranno fare molta attenzione ad un nuovo personaggio in arrivo questa settimana. Si tratta della dottoressa Friederika Breuer, che si occupa della cura sperimentale alla quale Michael vorrebbe si sottoponesse la sua Natascha (Melanie Wiegmann), affetta dalla nuova sclerosi.

L'ottimismo e il sorriso del dottore potrebbero non durare a lungo: la donna, da quel che dicono le anticipazioni, resterà molto impressionata dal medico. A tal punto da metterlo con le spalle al muro con un ricatto incredibile: la dottoressa inserirà Natascha nel suo programma solo se Michael andrà a letto con lei! Un ricatto sessuale per la coppia Michael-Natascha: da una parte la fedeltà del dottore nei confronti della moglie, dall'altra la possibilità di salvarle la vita. Cosa deciderà l'uomo? Ma soprattutto, ne parlerà con la moglie? Questo lo sapremo al prossimo spoiler. 

Tempesta d'Amore va in onda ogni giorno da lunedì alla domenica alle 19.55 su rete 4. In Italia è ancora in corso l'undicesima stagione di Tempesta d'Amore mentre in Germania Clara è a tutti gli effetti già la nuova protagonista della stagione numero dodici. La ragazza da qualche giorno ha fatto la sua comparsa anche nelle puntate italiane, arrivando in hotel alla ricerca del nonno. Al momento i protagonisti sono ancora Luisa e Sebastian: fra qualche settimana, quando la coppia potrà finalmente coronare il sogno di sposarsi, ci sarà il passaggio del testimone e nel frattempo al Furstenhof saranno arrivati anche altri nuovi personaggi. Su tutti Adrian, che sarà il protagonista maschile della dodicesima stagione della soap tedesca: ovviamente l'amore tra Adrian e Clara verrà ostacolato per settimane, come da tradizione di Tempesta d'Amore.