New entry nella soap tedesca di rete 4
Un ritorno al Furstenhof, a quale anno di distanza: le esigenze narrative di Tempesta d'Amore riconsegneranno un Fabien adolescente, mentre il figlio di Tanja e Michael che aveva lasciato l'hotel qualche anno fa con la madre era poco più che un bambino. Inutile dire che Fabien porterà scompiglio nella vita matrimoniale di Michael e Natascha: Fabien Niederbuhl sarà un vero e proprio terremoto e la madre lo manderà a vivere dal padre perché preoccupata per il rendimento scolastico del ragazzo. Spetterà a Michael il compito di convincerlo a non lasciare la scuola per la musica, la sua passione.
Ad interpretare Fabien sarà l'attore Lukas Schmidt, entrato in scena come guest-star ma poi inserito nel cast fisso. Per vdere Fabien in scena gli spettatori italiani dovranno aspettare ancora qualche settimana, vista la differenza tra la messa in onda delle puntate tedesche (dove da tempo è iniziata la dodicesima stagione) e quelle italiane.
Mancano ormai poche puntate in Italia al passaggio dalla undicesima alla dodicesima stagione: i nuovi protagonisti di Tempesta d'Amore, Clara e Adrian, sono finalmente comparsi anche nelle puntate italiane e a breve riceveranno il testimone dalla precedente coppia, Luisa-Sebastian, che finalmente felici convoleranno a nozze e lasceranno il Furstenhof. La nuova stagione di Tempesta d'Amore è stata di recente presentata anche in Italia, a Milano, dove si sono recati Clara, Adrian e William (non ancora in video in Italia). Ovviamente come sempre per i due protagonisti non sarà facile stare insieme: tante prove da superare, tanti intrighi e, in questo caso, un doppio "terzo incomodo" che tenterà di ostacolare la felicità dei due ragazzi.