Tempesta d'amore, spoiler: tutta la verità sulla morte di...

Dalla Germania le ultime sull'amata Poppy

In Italia il personaggio di Poppy, moglie di Werner, è uno dei più positivi di Tempesta d'Amore. Come già noto dagli spoiler, la donna morirà in circostanze misteriose. Anzi, più che misteriose quasi irreali, colpita da una noce di cocco.
Ma...Poppy in realtà è stata assassinata! In Germania le puntate del funerale della donna sono già andate in onda ma a breve si assisterà ad episodi di tenore diverso, visto che prenderà piede quella che sarà più di un'ipotesi. La donna è stata uccisa mentre si trovava in crociera con la madre. 

Ma da chi? Sarà proprio la madre di Poppy a riconoscere il suo assassino, una vecchia conoscenza dei telespettatori. Certamente quelli italiani hanno più fresco il ricordo di...Patrick! Proprio lui, l'ex di Alexandra che si era sostituito a Nils (i due si somigliano come due gocce d'acqua). 

Ma come farà Else, la madre di Poppy, a riconoscere l'uomo? Proprio grazie a Nils: vedendo il personal trainer in hotel, la donna lo additerà come l'uomo responsabile della morte di Poppy. E così sarà più chiaro che il colpevole è Patrick. L'uomo ha però un alibi: nonostante questo Else andrà fino in fondo per dimostrare che la figlia è morta per mano sua e per avere giustizia. 

Inutile dire che per vedere questi episodi si dovrà aspettare ancora molto: in Germania arriveranno nel mese di giugno, in Italia probabilmente in autunno.