Tempesta d'Amore, una bella notizia per i fan della soap...

Tornano da sabato le puntate nel fine settimana: nel week-end lunghi episodi

Buona notizia per lo zoccolo duro di telespettatori che nonostante le puntate brevi e frammentate e il cambio di programmazione continua a seguire Tempesta d'Amore su rete 4. Dopo un paio di settimane di sospensione le puntate della soap tedesca torneranno anche nel week-end, sia sabato che domenica.
E per chi vede la soap è una grande notizia visto che le puntate del fine settimana di Tempesta d'Amore sono lunghissime: inizio alle 19.35 e conclusione intorno alle 21.15. La durata, per intenderci, di quasi quattro episodi che vanno in onda dal lunedì al venerdì: in quel caso infatti le puntate hanno inizio alle 19.55 e si concludono alle 20.30, per un totale di meno di venti minuti effettivi di episodio. 

La sospensione delle puntate del fine settimana e la brevità di quelle dal lunedì al venerdì ha portato Tempesta d'Amore ad accumulare ancora più ritardo sulla Germania.  In Italia, infatti, la decima stagione è ancora lontana dal concludersi, mentre in Germania - patria della soap - si è passati all'undicesima. Questo vuol dire che sono arrivati nuovi personaggi, tra cui i due protagonisti che prenderanno il posto di Luisa e Sebastian. 

Ad essere la protagonista femminile di Tempesta d'Amore sarà una giovane ragazza che è anche...parente di Alfred. Solo che lui lo scoprirà solo quando la giovane arriverà al Furstenhof: come la prenderà? Per saperlo i telespettatori italiani dovranno pazientare ancora molto: la decima stagione potrebbe infatti concludersi non prima della fine del 2016 e l'inizio della successiva slittare invece al 2017, quando in Germania saranno intanto trascorsi oltre sei mesi di programmazione.