Tempesta D'Amore, una grave malattia per uno dei personaggi principali...

Ecco quello che accadrà a Natascha

Come non se non fosse bastata la morte di Poppy a sconvolgere la vita di Natascha, ecco che a breve si abbatterà sulla donna, uno dei personaggi di Tempesta d'Amore, un vero e proprio uragano. La Schweitzer scoprirà infatti di avere una malattia incurabile ma, da quel che trapela dalle anticipazioni, dopo settimane al cardioplama la donna guarirà misteriosamente. 

Saranno però settimane ricche di avvenimenti quelle di Tempesta d'Amore relative a Natascha: la donna infatti tenterà il suicidio, salvata dal marito Michael, e poi accetterà di intraprendere la via di una cura sperimentale. Ma ecco che subentrerà un altro problema, visto che a capo dell'equipe ci sarà una dottoressa che metterà gli occhi su Michael, ricattandolo: una notte d'amore in cambio della salvezza della moglie ma anche più di un tentativo da parte della dottoressa di uccidere Natascha!

La coppia ne uscirà più forte di prima, specialmente quando gli esami diranno poi che Natascha è finalmente guarita. 

Tempesta d'Amore è un grande successo importato dalla Germania che racconta amori, litigi, tradimenti e intrighi in un albergo sulle Alpi. La storia prende il via quando Laura Mahler trova il suo fidanzato a letto con una donna pochi giorni prima del loro matrimonio. 

Distrutta e delusa, decide di riprendere le redini della sua vita abbandonando il lavoro di pasticcera e scappando dalla città natale tentando la fortuna a Monaco di Baviera. In Italia è in corso la decima stagione mentre in Germania c'è già stato il passaggio alla undicesima.