Temptation Island: a sorpresa un nuovo confronto immediato per una coppia. Le anticipazioni

I fidanzati e le fidanzate sono pronti a partire per il weekend da sogno con i single prescelti, cosa accadrà nella penultima puntata di "Temptation Island"?

Si preannuncia ricca di colpi di scena anche la quinta puntata del docu-reality di Canale 5 basato sui sentimenti, “Temptation Island”. Cosa accadrà nel penultimo appuntamento condotto da Filippo Bisciglia e in onda questo lunedì 24 luglio  2017 in prima serata sulla rete amiraglia Mediaset? Il programma continua a fare incetta di ascolti fin dalla sua prima puntata e per questa sera vedremo i fidanzati e le fidanzate che si prepareranno a partire per un weekend da sogno con i single prescelti ma le soprese sono dietro l'angolo. Ecco alcune anticipazioni.

Temptation Island: le anticipazioni della penultima puntata

Filippo Bisciglia lascerà vivere a fidanzate e fidanzati il weekend da sogno con i single e le single prescelti ma attenzione perchè a sorpresa, vedremo proprio una delle fidanzate che chiederà il confronto immediato prima della partenza, togliendo quindi anche al proprio partner la possibilità di partire. Quale sarà la coppia protagonista di questo confronto finale?

Intanto per le tre coppie che decideranno invece di vivere i loro rispettivi week end, questa si rivelerà come l’ultima occasione per poter valutare la loro storia d’amore in vista dell'ultima puntata del programma e quindi del falò finale. Qui infatti, ognuno di loro dovrà scegliere se tornare a casa come una coppia o lasciare Temptation Island da separati, cosa accadrà?

Temptation Island 2017: Francesca e Ruben il confronto finale

Intanto la scorsa settimana abbiamo visto uscire dal programma la coppia formata da Francesca Baroni e Ruben Invernizzi e dove a chiedere il confronto è stata proprio la ragazza dopo aver visto il suo partner in atteggiamenti confidenziali con una tentatrice del villaggio. Per i due però, l'avventura a Temptation Island non si è conclusa nel migliore dei modi, anzi: sono entrati da fidanzati nel villaggio e ne sono usciti invece divisi. E' stato un duro confronto per la coppia e dove abbiamo visto un carattere inaspettato proprio di Ruben che ha deciso di uscire da solo dal programma anche l'indomani quando Francesca ha chiesto di poterlo rivedere.