Temptation Island 2017, Valeria Bigella: "Alessio ha tirato troppo la corda..."

Vediamo quello che è successo nella quarta puntata di "Temptation Island" fra Valeria e Alessio

Continua il successo in prima serata su Canale 5 del docu-reality sui sentimenti condotto da Filippo Bisciglia e che sta letteralmente appassionando il pubblico nostrano fin dalla sua prima puntata, “Temptation Island”. Durante la quarta puntata inn onda lunedì 17 luglio 2017, abbiamo visto che il percorso di una delle coppie all'interno del villaggio, Francesca e Ruben è giunto al confronto finale ma per le altre invece, i dubbi e i malumori si sono fatti sempre più costanti e in particolare per i fidanzati Alessio BrunoValeria Bigella. Il ragazzo questa volta si è davvero spinto oltre con la single Carmen dimenticandosi che dall'altra parte parte del villaggio a fare da spettatrice al suo nuovo flirt, c'era anche la compagna con la quale convive da anni. Ecco come è andato il quarto falò per Valeria.

Temptation Island: il quarto falò di Valeria

Come d'abitudine Filippo ha mostra alle fidanzate i video dei loro partner nel villaggio ma quello che ha visto Valeria ha continuato a non piacere alla ragazza. Ancora una volta infatti, Alessio ha palesato i suoi disaccordi sul futuro insieme alla fidanzata dichiarando di non sentirsi ancora pronto ad avere una famiglia e dei figli. Valeria allora dopo aver visto il video ha così commentato "Io gli ho dato tutto a questa persona, non ho parole io sono scioccata di quello che dice, di come parla. Ha tirato troppo la corda e la corda si è spezzata ma va bene così. E' arrivato alla sua conclusione ma ci sono arrivata anche io: io un uomo così non lo voglio!"

Bisciglia comunica poi alla Bigella di avere un altro video per lei, un video in cui nella prima parte si vede un Alessio fin troppo coinvolto dalla single Carmen fino quasi a baciarla ma in un secondo momento il ragazzo viene improvvisamente assalito da mille dubbi e ripensamenti che fanno molto chiacchierare anche tutti gli altri fidanzati del villaggio."Posso solo dire che questo ragazzo con la testa non ci sta per niente, è di un'incoerenza unica non sa quello che vuole" questo il commento di una Valeria sempre più scioccata che ha continuato dicendo: "Ha tirato troppo la corda e si è spezzata a me mi ha perso completamente, sono delusa e stanca".

Temptation Island: Valeria rifiuta il confronto immediato

Dall'altra parte del villaggio anche Alessio dopo aver visto un filmato di Valeria con il single Paolo ha deciso di richiedere il confronto immediato con la sua fidanzata dichiarando di aver maturato finalmente cosa vuole e che è consapevole di averla trascurata nell'ultimo periodo ma è intenzionato a recuperare questo rapporto. Peccato però che il giovane romano si è dovuto accontentare di un video che gli è stato mostrato nel Pinnetto e dove Valeria gli ha comunicato di non sentirsi pronta per vederlo al falò.

Fonte foto in copertina: Instagram