Temptation Island 2017: boom di ascolti e una puntata speciale in arrivo?

Sta per terminare la nuova e fortunata edizione di Temptation Island 2017 ma si parla già di una puntata speciale, sarà vero?

Prosegue inarrestabile il successo del docu-reality, Temptation Island che anche durante la sua quinta puntata andata trasmessa lunedì 24 luglio 2017 in prima serata su Canale 5, ha segnato il suo record assoluto dal 2014 ad oggi: 3.800.000 spettatori e il 21.05% (24.87%di share sul pubblico attivo). Il programma condotto da Filippo Bisciglia, come si legge dal comunicato stampa ufficiale, ha raggiunto picchi di 4.227.000 e del 33.27%, con punte di oltre il 37% di share sul target 15/64 anni e inoltre si è aggiudicato anche la leadership incontrastatasul fronte social con quasi 150 mila tweet. L'hashtag ufficiale del programma #TemptationIsland ha infatti raggiunto la prima posizione delle TT Italia e mondo. L’appuntamento con l’ultima attesissima puntata di “Temptation Island” è fissato per il prossimo lunedì 31 luglio 2017 in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset ma grazie  a questi ascolti tv davvero alti, ci sono buone notizie in arrivo per tutt i fan che potranno godere prossimamente anche di una puntata davvero speciale. Ecco quando andrà in onda

Temptation Island 2017: in arrivo una puntata speciale?

Terminati i sei appuntamenti ufficiali con Temptation Island e una volta scoperto il destino delle ultime coppie rimaste ancora all'interno del villaggio, i numerosi fan del programma potrebbero godere anche di un settimo appuntamento speciale insieme ai concorrenti di quest’edizione. A rivelare questa indiscrezione c'ha pensato il sito internet di Novella 2000 che ha parlato di una puntata in onda il prossimo giovedì 3 agosto 2017 in cui tutti i protagonisti di questa edizione sarebbero stati messi a confronti.

Sarà dunque vero questa notizia oppure il fortunato programma basato sui sentimenti terminerà come previsto il prossimo 31 luglio? Al momento si attendono notizie ufficiali da parte della produzione e nell'attesa sembrano già essere succulenti le anticipazioni che circoalno proprio sull'ultima puntata di Temptation. Cosa decideranno di fare le coppie formate da Selvaggia e Francesco, Alessio e Valeria e Antonio e Veronica?