Le ultimissime news sul docu- reality più seguito dell'estate, Temptation Island
Va in onda lunedì 31 luglio in prima serata su Canale 5, l’ultimo e attesissimo appuntamento con il docu-reality dell’estate, “Temptation Island”. Il programma condotto da Filippo Bisciglia e che per la sua quarta edizione ha totalizzato ascolti da record sin dalla sua prima puntata, è pronto a regalarci gli ultimi e inaspettati colpi di scena. Cosa succederà fra le coppie rimaste nel villaggio dopo il weekend da sogno trascorso con i single prescelti? Le tre coppie cosa si diranno all'ultimo falò di confronto?
Temptation Island 2017: anticipazioni ultima puntata
Cominciamo da quella formata da Alessio e Valeria, i due fidanzati che convivono insieme da cinque anni si incontreranno e scontreranno al loro ultimo incontro del programma e vi anticipiamo già che il loro falò sarà ricco di colpi di scena, in particolare dopo che i due avranno rivisto i video delle tappe salienti del loro percorso e soprattutto quelli visti da Valeria sul rapporto fra il suo fidanzato Alessio e la single Carmen.
A seguire anche la coppia formata Antonio e Veronica si rivedranno dopo 21 giorni e dopo l'ultimo avvicinamento di lui alla single Jessica. Veronica al falò di confronto confermerà o meno la sua decisione di lasciare il suo partner? Infine sarà poi la volta della movimentata coppia composta dai fidanzati Francesco e Selvaggia che saranno protagonisti per l'ultima volta di un confronto molto movimentato e animato.
Temptation Island 2017: anticipazioni ultima puntata
Ci sarà però ancora un'altra sopresa durante l'ultima puntata di Temptation Island, infatti il programma non terminerà con i consueti falò. Subito dopo rivedremo le coppie un mese dopo la loro uscita dal programma per capire se avranno confermato le decisioni prese al falò. Inoltre ci saranno interviste, dichiarazioni e tanti colpi di scena in vista per il gran finale, non perdetevi l'ultimo appuntamento con Temptation Island fissato per questa sera in prima serata ale ore 21.00 su Canale5.
Fonte foto copertina: Facebook