Temptation Island: Ruben e Francesca al confronto finale ma lui stupisce tutti

Ruben Invernizzi e Francesca Baroni al confronto finale di "Temptation Island", ecco come è andata per la coppia

E' andata in onda ieri sera, lunedì 17 luglio 2017 la quarta puntata del docu-reality targato Mediaset, Temptation Island e dove per una delle coppie abbiamo visto arrivare anche il fatidico momento del confronto finale, quello in cui si decide se uscire insieme o separati da questa esperienza. Nello specifico abbiamo visto un Ruben Invernizzi troppo stanco e deluso delle parole sempre più dure della sua fidanzata Francesca Baroni la quale ha criticato la storia col giovane bergamasco fin dal suo ingresso nel villaggio. La Baroni allora dopo un video in cui ha visto Ruben entrare nella casa delle tentatrici dove non ci sono le telecamere, ha finalmente richiesto il confronto finale con il suo fidanzato. Vediamo come è andata.

Temptation Island 2017: Francesca e Ruben il confronto finale

Non è andata affatto bene per Francesca e Ruben che sono entrati da fidanzati nel villaggio e ne sono usciti invece divisi."Temptation Island è stata la prova del nove, io sono entrata qui dentro con la convinzione e con la speranza che io potessi davvero credere che quello che ci teneva legati fosse l'amore con la A maiuscola prima di entrare qua dentro ce l'eravamo promessi usciamo più forti di prima, diamoci questa possibilità" ha dichiarato Francesca che ha poi palesato la sua voglia di interrompere questa storia.

E' stato un duro confronto per la coppia e dove a prevalere inaspettatamente è stato proprio Ruben che ha mostrato alla sua ragazza i video dove la stessa lo criticava e lo metteva in ridicolo davanti agli altri ospiti del villaggio: "Io rido ma mi hai deluso un sacco" ha esclamato  il giovane e ancora "A te non andrà mai bene nessuno, sei insicura e infelice. Io esco da qua super orgoglioso e super forte da questa esperienza che mi ha fatto capire un sacco di cose: mi ha fatto capire che tu non sei la persona giusta per me, tu da qua ne esci sconfitta mi dispiace per te". I due poi si sono separati senza manco salutarsi e Ruben ha così dichiarato: "Sono orgoglioso di me stesso, mi sento molto più sicuro. Sento che posso prendere delle decisioni come quella che ho preso oggi con Francesca, mi sono tolto un peso mi sento più leggero".

Temptation Island 2017: Francesca chiede di rivedere Ruben, il colpo di scena

Dopo essersi detti addio davanti alle telecamere Francesca dopo aver trascorso una notte agitata e piena di ripensamenti,  al mattino ha chiesto alla produzione di poter rincontrare Ruben con la speranza di poter recuperare il rapporto. La ragazza ha analizzato il suo comportamento, dopo i video rivisti al falò, ed ha chiesto scusa al giovane ma anche alla sua famiglia. Ruben ha elegantemente accettato le scuse ma ha sottolineato che la sua decisione non è affatto cambiata ed ha lasciato lì in lacrime Francesca