Selvaggia al falò: "Per me può finire qua" e invece... L'ultimo confronto con Francesco a Temptation Island

Cosa è successo nell'ultima puntata di "Temptation Island" durante il falò di confronto finale fra Selvaggia e Francesco?

E' ufficialmente terminata l'avventura per tutte le sei coppie protagoniste della quarta edizione del reality show prodotto da Maria De Filippi, Temptation Island. Un'edizione condotta come sempre da Filippo Bisciglia e che ha registrato durante tutto il suo percorso davvero grandi ascolti tv, complici i dissapori e i colpi di scena che ci hanno regalato i suoi protagonisti durante i suoi appuntamenti e fra questi lo sono stati senza dubbio anche la coppia formata da Francesco e Selvaggia. I due fidanzati romani convivono insieme da 5 anni nella capitale, lui è un personal trainer con un passato da rugbista lei invece si occupa del B&B della famiglia di lui ma non appena sono entrati nel programma, hanno cominciato a litigare praticamente già dallo sbarco sull'isola ma cosa sarà invece successo al confronto finale?

Temptation Island: Francesco e Selvaggia escono insieme

Il viaggio fra i sentimenti di Temptation Island si è concluso lunedì 31 luglio 2017 in prima serata su Canale 5 qui l'ultima coppia che abbiamo visto protagonista al falò di confronto finale è stata proprio quella formata da Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. I due fidanzati romani sembravano essere arrivati ad un punto di non ritorno e in particolare dopo che Selvaggia aveva più volte visto i video del suo partner in compagnia della single Desirèe mentre lui aveva iinvece, visto sempre video di lei in cui la stessa lamentava continue mancanze nel loro rapporto.

Indubbiamente anche il loro falò di confronto è stato abbastanza movimentato ma per fortuna i due fidanzati dopo aver manifestato, ciascuno i propri dubbi e le proprie perplessità, hanno lasciato trionfare l'amore e fra lacrime, baci e abbracci hanno scelto di abbandonare insieme il programma ma attenzione perchè a regalarci subito dopo la la vera sopresa c'ha pensato proprio il personal trainer.

Francesco davanti alle telecamere ha infatti dichiarato alla sua fidanzata Selvaggia, di cominciare a sentire il desiderio di matrimonio. A breve potranno quindi esserci fiori d'arancio per questa coppia di Temptation Island?

Fonte foto copertina: Facebook