Temptation Island 2017: Ruben e Francesca, il finale che non ti aspetti

Dopo essersi divisi durante l'ultima puntata di Temptation Island, ecco quello che realmente è successo fuori alla coppia: Ruben e Francesca

Indubbiamente si sono resi una delle coppie protagoniste di questa edizione di Temptation Island e stiamo ovviamente parlando della coppia formata da Ruben Invernizzi e Francesca Baroni. Lei laureata in economia e marketing lui invece è impiegato in un’azienda, i due sono fidanzati da due anni e quattro mesi e son entrati nel villaggio soprattutto per chiarire i dubbi di lei circa questa relazione ma al fatidico momento del confronto finale, dove i fidanzati devono scegliere se uscire insieme o separati da questa esperienza, Francesca Ruben sembrava si fossero detti addio per sempre ma così non è stato. Infatti dopo aver trascorso una notte agitata, al mattino proprio la fidanzata ha chiesto alla produzione di poter avere nuovamente un confronto con Ruben con la speranza di poter recuperare il rapporto ma il giovane Invernizzi ha elegantemente accettato le scuse di lei ed è tornato a casa da solo. La storia fra i due però non è affatto terminata qui, anzi ecco come è realmente andata.

Francesca e Ruben: un mese dopo

Durante l'ultima puntata del docu-reality targato Mediaset abbiamo visto che per la prima volta il programma non è terminato con i consueti falò. Subito dopo abbiamo infatti rivisto le coppie un mese dopo la loro uscita dal programma per capire se hanno o meno, confermato le decisioni prese al falò e fra Ruben e Francesca tutto è stato completamente stravolto. La coppia infatti si è presentata insieme davanti alel telecamere: "Siamo tornati a casa, abbiamo avuto modo di confrontarci e a lei l'ho vista davvero molto pentita" - ha dichiarato l'Invernizzi " Ho pensato che una seconda possibilità va data a tutti, io la amo ancora e non mi interessa il giudizio delle altre persone". Dal canto suo anche la giovane Baroni ha ammesso i suoi errori pubblicamente: "Io e Ruben avevamo dei problemi prima di entrare nel programma e riguardandomi a casa sinceramente mi sono proprio vergognata perchè non mi sono neanche riconosciuta in certi atteggiamenti. Devo davvero migliorare molt come persona a livello di atteggiamento: E' vero che abbiamo personalità diverse ma io lo amo da morire...Il mio principe azzurro è Ruben".

La finale di Temptation Island

La finale di “Temptation Island” ha battuto il record assoluto: 3.918.000 spettatori e il 23.42% di share (27.50% di share sul pubblico attivo) e si è rivelato il programma più visto della tv italiana di stagione. Nel corso delle sei puntate andate in onda su Canale5, il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia ha totalizzato una media di 3.562.000 spettatori pari ad una share del 19.44%.

Fonte foto copertina: Facebook