Temptation Island 2017: ecco le coppie di Uomini e Donne probabili protagoniste

A giugno andrà in onda la nuova edizione di Temptation Island e sul web fioccano le prime indiscrezioni...

L'estate non è poi così lontana, e con essa arriverà anche la nuova edizione del reality show sull'amore Temptation Island. Condotto dall'ex gieffino Filippo Bisciglia, il format prodotto dalla Fascino (quindi anche da Maria De Filippi), si propone di testare la fedeltà di sei coppie, separando gli innamorati e facendoli vivere per un mese a contatto con bellissimi single tentatori. Raffaella Mennoia, storica redattrice di Uomini e Donne, ha dichiarato su Facebook di essere già al lavoro per la prossima edizione, che dovrebbe essere registrata tra due mesi e andare poi in onda a fine giugno.

Oltre a qualche coppia non conosciuta, il programma ospita sempre delle coppie già molto popolari, di solito provenienti da Uomini e Donne. Anche quest'anno potremmo quindi assistere al consolidarsi di qualche unione oppure a una irrimediabile rottura.

Le coppie che potrebbero partecipare

Una delle coppie di Uomini e Donne che potrebbero approdare nel villaggio di Temptation Island è quella formata dal dj Andrea Damante e dalla sua fidanzata Giulia De Lellis, di recente diventata stilista di una capsule collection andata a ruba. La coppia è molto affiatata e difficilmente si lascerà tentare...

Li abbiamo visti innamoratissimi già dalle prime esterne, e Temptation Island potrebbe rendere ancora più solido il loro amore: parliamo dell'ex Miss Italia Clarissa Marchese e del calciatore Federico Gregucci.

Un'altra delle coppie più probabili è quella formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. I due, protagonisti di una scelta meno convenzionale, potrebbero portare un pizzico di pepe - visto il loro carattere giocherellone - al programma.

Si fa il nome anche di un'altra coppia affiatata, quella di Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini, che si sono conosciuti e innamorati a Uomini e Donne dopo che lei aveva corteggiato senza successo Claudio D'Angelo. Proprio quest'ultimo potrebbe essere protagonista insieme alla sua ragazza, la ballerina campana Ginevra Pisani, dell'edizione 2017 del programma.