Valeria ad Alessio: "Mi hai fatto troppo male ma..." colpo di scena a Temptation Island

Alessio Bruno e Valeria Bigella dopo 21 giorni separati, si sono incontrati al falò finale. Ecco come è andata

Si è concluso in prima serata su Canale 5 l'avventura per le coppie del docu-reality sui sentimenti condotto da Filippo Bisciglia, Temptation Island. Il programma che ha letteralmente appassionato il pubblico nostrano fin dalla sua prima puntata, ha riservato davvero grandi colpi di scena nella sua ultima puntata in onda il 31 luglio 2017 sulla rete ammiraglia Mediaset e in particolare per i fidanzati Alessio BrunoValeria Bigella. Dopo che il ragazzo si era spinto davvero oltre con la single Carmen, si è ritrovato al confronto finale con la sua fidanzata che in queste settimane ha fatto praticamente da spettatrice a quello che ha vissuto il suo partner dall'altra parte del villaggio. Ecco quello che è successo.

Temptation Island: il falò di Valeria e Alessio

In presenza del conduttore tv, Filippo Bisciglia abbiamo visto Valeria ripercorrere insieme ad Alessio al falò di confronto finale, ogni singolo video mostratole nel villaggio, la loro differente esperienza nell'approccio con i single e quello che lui si è invece concesso insieme alla tentatrice Carmen. Valeria è apparsa davvero molto stanca e sfiduciata nei confronti del suo rapporto e ormai visibilmente convinta di chiudere ogni legame con Alessio "Mi hai fatto troppo male"  ha confessato a lui la ragazza ma questa volta Alessio ha saputo con tenacia combattere fino alla fine affinchè la giovane non mandasse tutto all'aria per via dei suoi errori.

Il ragazzo ha infatti ammesso tutte le sue colpe e anche di aver agito in maniera troppo leggera, le ha poi detto fra le lacrime "Voglio che tu sia la madre dei miei figli”. Insomma un vero colpo di scena che in pochi forse si aspettavano per questa coppia ma che ha ribaltato completamente le carte in tavola. Valeria sembrava davvero pronta ad uscire da sola dall'esperienza di Temptation Island e invece ha deciso di concedere un’altra possibilità al suo fidanzato sottolineando però, che questa sarebbe stata davvero l'ultima chance che gli offriva.

Fonte foto in copertina: Instagram