Temptation Island: per alcune coppie è giunto il momento del confronto. Le anticipazioni

Il viaggio fra i sentimenti delle coppie di "Temptation Island" continua questa sera in prima serata su Canale 5

Filippo Bisciglia conduce la quarta e imperdibile puntata di “Temptation Island”, in onda lunedì 17 luglio 2017 in prima serata  su Canale 5. Ecco alcune anticipazioni di quello che vedremo nel nuovo appuntamento con il docu-reality sui sentimenti che sta letteralmente appassionando il pubblico nostrano fin dalla sua prima puntata.

Temptation Island: le anticipazioni del 17 luglio

Ormai sono passati diverse settimane all'interno del villaggio e per alcune fra le cinque coppie protagoniste è arrivato il tempo di un bilancio. Mentre infatti alcune di loro continueranno il percorso televisivo alla ricerca di conferme e chiarimenti sui propri sentimenti, per altre invece, sembra proprio che il viaggio stia per volgere al termine o meglio al confronto finale. Cominciamo proprio dalla coppia formata da Francesca Baroni e Ruben Invernizzi dove abbiamo visto la scorsa settimana come lo scherzo organizzato da lui, non abbia affatto lasciato indifferente la sua fidanzata. Quest'ultima infatti sarebbe pronta a rivedere Ruben al falò di confronto ma quale sarà il destino della coppia? 

Intanto non va decisamente meglio neanche per Alessio Bruno in coppia con Valeria Bigella. Il ragazzo infatti dopo essersi spinto oltre con la single Carmen, questa sera chiederà un confronto con la fidanzata. Cosa succederà fra i due, capiranno gli errori commessi o saranno pronti a dirsi addio? Tempo di burrasca anche per la coppia di fidanzati Sara Affi Fella e Nicola Panico, ormai la giovane studentessa di medicina non regge più il comportamento del fidanzato sempre più coinvolto dalla single Antonella e sempre meno attento a quello che potrebbe invece provare la sua metà dall’altra parte del villaggio.

E ancora ritroveremo i problemi fra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, lui è stanco delle lamentele di lei mentre lei teme sempre di più la complicità nata fra il suo fidanzato e la single Desirèe. Infine c'è anche la storia fra i due fidanzati Antonio Lenti e Veronica Bagnoli, i problemi legati al passato sentimentale di lui che è padre di due figli nati da due relazioni differenti, sono sempre troppo presenti nella coppia.