Temptation Island, Asia Nuccetelli litiga anche con Selvaggia Roma: scontro social

Asia Nuccetelli e Selvaggia Roma non se le mandano di certo a dire su Instagram ecco quello che è successo fra le due

Da quello che si legge sul web le registrazioni del programma Temptation Island si sono concluse da poco ma per sapere il finale del viaggio delle cinque coppie rimaste in gara bisognerà attendere ancora le prossime due puntate in onda in prima serata su Canale 5 ma nel frattempo sui social, pare si sia scatenata una piccola guerra fra una delle protagoniste del reality, Selvaggia Roma e l'ex concorrente del Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli. Ecco quello che è successo su Instagram.

Temptation Island: Selvaggia Roma e Asia Nuccetelli lite su Instagram

La figlia di Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli diventata nota dopo la sua partecipazione al reality show condotto da Ilary Blasi, Grande Fratello Vip e dove l'abbiamo vista spesso al centro di polemiche contro Giulia De Lellis, ha pubblicamente commentato una dichiarazione di Selvaggia Roma la fidanzata di Francesco Chiofalo sulla tentatrice Desirée.

Attraverso un Instagram Story Asia ha così commentato una dichiarazione di Selvaggia: “Capisco il nervosismo nel vedere il proprio fidanzato con un’altra ma Selvaggia che dice che Desirée è brutta ha un coraggio pazzesco. Nessuna delle due è brutta ma vogliamo mettere Desirée con Selvaggia? Come fa proprio lei a dire una cosa simile? Te le farei vedere io le brutte!”.

La risposta della protagonista della quarta edizione di Temptation Island non si è fatta attendere molto, anzi ed è ecco come ha commentato Selvaggia alle affermazioni della Nuccetelli: “Ma una ragazza che ha cercato di fare la tentatrice con Andrea al GF Vip non credo che possa aggiungere più di tanto. Asia non c’era bisogno di dire e sottolineare questa cosa. Se dicessi qualcosa di intelligente invece di scrivere baggianate”. In realtà il post della Roma è molto lungo e si conclude così : “Poi se permetti invece di stare a guardare commenti su comportamenti o dare un pensiero logico a come si svolgono i procedimenti del video, mi devo subire le stro…te su chi è più bella e su una parola detta al volo? Ma ce fai o ce sei?” .

Fonte foto copertina: Facebook