Temptation Island: le passioni diventano pericolose, cosa succederà nella terza puntata?

Lunedì 10 luglio 2017, in prima serata su Canale 5, ci sarà il terzo appuntamento con “Temptation Island” condotto da Filippo Bisciglia

Il viaggio nei sentimenti continua per le coppie in gara a Temptation Island, cosa succederà nella terza puntata del reality - show condotto da Filippo Bisciglia? In prima serata lunedì 10 luglio 2017 arriva su Canale 5, una nuova puntata del programma che si preannuncia ricca di colpi di scena, conferme e ripensamenti. Dopo l’uscita insieme della scorsa puntata della coppia Riccardo e Camilla che hanno abbandonato l’Isola più innamorati di prima, si riprende il viaggio delle altre cinque coppie di Temptation.

Temptation Island 2017: le anticipazioni della terza puntata

Questa sera vedremo uno dei fidanzati del villaggio Ruben Invernizzi, come reagirà soprattutto dopo aver ascoltato le parole sempre più dure della sua fidanzata Francesca Baroni, il ragazzo sembra infatti intenzionato a dimostrarle quanto questa si stia sbagliando sul suo conto ma ce la farà davvero? Anche l'altro fidanzato Alessio Bruno in coppia a Temptation con Valeria Bigella, pare sia  sempre più coinvolto dalla single Carmen ma davvero questa simpatia riuscirà a mettere in crisi la loro relazione?

Vedremo poi anche la coppia formata da Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma che continuaeranno a mostrare, come hanno fatto fin dalla prima puntata, quanto pesi nella loro relazione la separazione. La fidanzata sarà infatti ancora molto preoccupata per via delle attenzioni che la single Desirèe starà rivolgendo al suo fidanzato.

Temptation Island: le coppie 2017

E ancora nella terza puntata di Temptation Island vedremo anhce l'evoluzione della coppia, che in apparenza sembra la più pacata, formata da Antonio Lenti e Veronica Bagnoli e dove è chiaro che a pesare di più fra loro, è proprio il passato sentimentale di lui. Infine continuerà il viaggio nel reality anche per Sara Affi Fella fidanzata da cinque anni con Nicola Panico. La ragazza dopo aver visto delle attenzioni del suo fidanzato nei confronti della single Antonella ha iniziato a mettere in discussione la fiducia che ha da sempre riposto in lui, cosa succederà fra loro? Il nuovo appuntamento con Temptation è fissato per questa sera in prima serata alle ore 21.10 su Canale5.