Prossimo a partire nella prima serata di Canale 5, Temptation Island fa discutere già prima del suo debutto. La produttrice Maria De Filippi svela un importante spoiler dalla prima puntata del reality.
Il prossimo lunedì 9 luglio su Canale 5 alle ore 21.10 andrà in onda la prima puntata della quinta edizione di Temptation Island, il reality condotto da Filippo Bisciglia che metterà a dura prova l'amore tra sei coppie di fidanzati. Bloccati nel resort di Santa Margherita di Pula in Sardegna e messi a dura prova dalla presenza di tredici uomini e tredici donne single pronti, i protagonisti dovranno scoprire se ciò che li lega è effettivamente amore, e due di questi potrebbe aver messo la parola fine al loro rapporto già dopo poche ore.
Temptation Island: il falò di confronto già alla prima puntata
Intervistata da Rudy Zerbi e Laura Antonini nel corso del programma radiofonico Colazione Da Deejay, la conduttrice e produttrice Maria De Filippi, con con la sua Fascino Pgt dà vita al programma, ha ammesso che quest'anno è successo qualcosa di davvero inaspettato, con una coppia che ha chiesto l'incontro faccia a faccia dopo appena tre giorni di programma: "Già durante la prima puntata una coppia sarà al falò definitivo. Uno dei fidanzati, dopo appena tre giorni, ha chiesto il confronto definitivo alla sua partner".
Ciò significa che già durante la prima puntata verranno svelati i primi eliminati del programma, sebbene non ci è dato sapere se i due lasceranno i reality perché giunti a conclusione che il loro rapporto non sia valido o sé, spinti proprio dal forte amore, decideranno di restare insieme e proseguire la loro vita lontani dalle telecamere. Inoltre Maria De Filippi ha promesso grandi sorprese, con un'altra coppia che porterà a scelte inaspettate: “C’è una coppia, per esempio, quando ti dico che la realtà supera ogni fantasia, che parte in un modo e tu ti fai un’idea di lei e poi, invece, arriva il ribaltone che tu cambi completamente idea. Che tu non avevi capito nulla.“
Temptation Island 2018: concorrenti e tentatori
I protagonisti della quinta edizione di Temptation Island sono sei, una delle quali provenienti dalla recente edizione over di Uomini e Donne, vale a dire la coppia composta da Ida e Riccardo. Con loro spazio anche a Raffaella e Andrea, Giada e Francesco, Martina e Giampaolo, Lara e Michael e Oronzo e Valentina. Ancora incerti i nomi dei tentatori, sebbene sia quasi certa la presenza di Michael Terlizzi, figlio di Franco concorrente dell'Isola dei Famosi 2018, e di Gianmarco Onestini, fratello di Luca del Grande Fratello Vip.