Temptation Island, le parole di Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia dedica uno splendido post ai concorrenti di Temptation Island 2018, difendendoli dalle critiche

Temptation Island si è confermato il programma più amato dell’estate. Qualche calo in termini di share è stato registrato, guardando alla scorsa stagione, ma non è bastato a togliere dalla testa di Filippo Bisciglia la corona degli ascolti. Maria De Filippi lo ha confermato e l’ex Grande Fratello non ha deluso le aspettative. Ora potrà rilassarsi, dopo aver mandato in onda anche lo speciale, raccontando, a un mese di distanza dalla fine delle registrazioni, come stiano le cose tra le sei coppie partecipanti. Il presentatore deve tanto alle persone disposte a mettersi in gioco dinanzi alle telecamere. Sono infatti le loro storie ad attrarre il pubblico e così, attraverso uno splendido messaggio social, si è rivolto ai compagni di viaggio.

Temptation Island, Filippo Bisciglia ringrazia i concorrenti

Dopo lo speciale di Temptation Island, in onda il 6 agosto, Filippo Bisciglia ha pensato bene a cosa scrivere, mettendo nero su bianco, in versione digitale ovviamente. Un post Instagram dedicato ai protagonisti del reality Mediaet, che gli ha dato la possibilità di affermarsi dopo l’esperienza al Grande Fratello.

La vita di Bisciglia è radicalmente cambiata. Ha saputo tener duro, superando le critiche sulla sua dizione e non solo. I risultati sono giunti ed è soprattutto grazie alle storie che lo show racconta e di conseguenza grazie alle coppie in gioco: “Difficile spiegare ciò che provo per voi, così come il rapporto che si crea tra noi. È sempre difficile mettersi in gioco ma voi lo avete fatto. Facile dirvi grazie e stupendo dirvi che vi voglio bene”.

Temptation Island, Filippo Bisciglia contro le critiche

Nel post dedicato ai concorrenti di Temptation Island 2018, al quale seguirà a settembre la versione Vip, Filippo Bisciglia si è scagliato contro le critiche che i concorrenti di questa edizione hanno dovuto sopportare.

Il programma è registrato, di conseguenza sul web i concorrenti, tornati a casa, hanno la possibilità di leggere i duri commenti dopo ogni singola puntata. Una situazione non facile da gestire, considerando inoltre le clausole dei loro contratti, che vietano di spiegare come siano andate le cose mentre lo show è ancora in onda: “Difficile a volte spiegare le vostre scelte agli altri, mentre giudicare è così facile. Ci si dovrebbe soffermare per un attimo e capire che certe decisioni vengono prese col cuore. Ognuno di noi fa ciò che vuole, ciò che il cuore detta quando batte dentro di noi”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/filippobisciglia/?hl=it