Temptation Island, rischio squalifica per Ida Platano e Riccardo Guarnieri

Ida e Riccardo avrebbero "peccato" di social network: ecco perché sono nei guai a Temptation Island

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono una delle coppie più amate dal pubblico di Temptation Island 2018. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne e al reality estivo di Canale 5 vogliono capire se sono davvero fatti l'uno per l'altra. La loro avventura, tuttavia, rischia di finire prima ancora del programma condotto da Filippo Bisciglia. Ida e Riccardo avrebbero infatti violato il regolamento della trasmissione. I concorrenti del reality non possono fare anticipazioni su scelte e comportamenti, specie via social network, prima e dopo la messa in onda delle puntate. Lo ha ammesso lo stesso Bisciglia in un’intervista a TvBlog.

Temptation Island 2018, Ida e Riccardo nei guai

“Da contratto i ragazzi, una volta usciti dal programma, non possono pubblicare nulla sui social”, ha detto il conduttore. “Non possono farlo né se sono rimasti insieme, né se si sono lasciati. In aeroporto, in partenza per la Sardegna, prima dell’inizio delle registrazioni devono consegnare il cellulare”, ha precisato Bisciglia. Un’esplicita richiesta imposta dagli autori di Temptation per far sì che ai telespettatori non venga tolto l’effetto sorpresa. Ida e Riccardo, invece, hanno tradito questa regola: la coppia ha infatti smesso di seguirsi reciprocamente su Instagram. Una mossa che sarebbe avvenuta poco dopo la partenza per il villaggio della Sardegna. L’ultimo scatto di Riccardo risale al 9 giugno scorso.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri, rischio penale?

Sono stati diversi follower che li seguono sul web a segnalare quest’anomalia. Smettere di seguirsi è più di un indizio di come andrà a finire la loro love story a Temptation Island. Secondo molti, Gemma Galgani sarebbe andata nel programma proprio per consolare Ida. “Se firmi un contratto in cui si dice che non puoi svelare nulla e se smetti di seguire sui social il tuo partner, allora sbagli. Se lo hanno fatto, hanno sbagliato”, ha chiarito Bisciglia a TvBlog.