Ecco come vedere in streaming le puntate complete di Temptation Island 2018, condotto da Filippo Bisciglia e in onda su Canale 5 dal 9 luglio 2018.
Temptation Island 2018 inizia ufficialmente il 9 luglio 2018, e sarà visibile in tv su Canale 5 a partire dalle 21. L'appuntamento proseguirà ogni lunedì per tutto il mese di luglio, in compagnia delle 6 coppie ufficiali, dei tentatori e del conduttore Filippo Bisciglia. Se non hai modo di vedere la tv durante le serate in cui va in onda Temptation Island, le potrai vedere in streaming in diversi modi dai siti ufficiali di Mediaset e in differità su Mediaset Play.
Temptation Island in streaming: ecco i modi per vederlo
Per vedere Temptation Island 2018 in streaming, lo puoi fare tramite qualsiasi dispositivo collegato a Internet. Quindi se sei fuori casa e non puoi vederlo in tv, la soluzione migliore è collegarsi al sito di Mediaset Play e vedere in streaming la diretta delle puntate, in modo gratuito e legale. Oppure se non puoi proprio vedero in diretta, la puntata è disponibile in differita sempre su Mediaset Play, insieme a tutti i video degli highlights legati alle puntate. Anche su Witty Tv sono disponibili le puntate e tutti i video dei momenti migliori legati alle puntate del programma condotto da Filippo Bisciglia, che vedrà anche la parteciapazione di Gemma Galgani.
Temptation Island 2018: il cast e le anticipazioni
Il cast di Temptation Island 2018 è composto da 6 coppie di fidanzati che metteranno alla prova il loro legame e l'amore su un'isola deserta. Con loro ci saranno alcuni tentatori che li corteggeranno singolarmente, sia donne sia uomini.
Le coppie di Temptation Island sono: Francesco Branco e Giada Giovanelli; Ida Platano e Riccardo Guarnone; Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio; Oronzo Carinola e Valentina De Biasi; Raffaella Giudice e Andrea Celentano; e Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta.
I tentatori maschi, invece, sono: Gianmarco Onestini, Michael Terlizzi, Luca Daffrè, Luca Petris, Giovanni Longobardi, Antonio Moriconi, Davide Matteini e Manuel Galiano.
Fonte immagine: facebook.com/temptationislandita