Temptation Island, Oronzo perde Valentina: scoppia la prima coppia

Dopo pochi giorni termina l'avventura di Oronzo e Valentina a Temptation Island, con la coppia che non riuscendo a sostenere la gelosia reciproca si è lasciata già alla prima puntata.

Come previsto e annunciato in anteprima da Maria De Filippi, la prima puntata di Temptation Island si è conclusa con la prima separazione di questa quinta stagione. Un risultato record, che ha visto la coppia formata da Valentina De Biasi e Oronzo Carinola diventare i primi protagonisti a lasciarsi dopo pochi giorni dall'inizio del programma. La gelosia è forte e il ragazzo ha deciso di chiedere il falò di confronto che ha portato alla definitiva separazione della sua compagna.

Temptation Island: la prima puntata presentà il primo falò di confronto

Al falò ecco arrivare i primi filmati ed è Oronzo quello sotto esame, con Valentina che lo ha subito accusato di aver tentato di sedurre alcune delle ragazze single, con lui che si è giustificato con una frase davvero assurda "Lo sai che ho la malattia delle donne". A quel punto la frittata si gira e la palla passa a Oronzo, che ha avuto modo di visionare l'uscita tra Valentina e il single Giuseppe, con la ragazza che si è subito difesa affermando: "Era uno scherzo per farti capire come mi sento. Io non mi posso più fidare di te". A quel punto la ragazza ammette di non farcela e più, e decide di tornare a casa da sola annunciando la chiusura del rapporto.

La prima puntata di Temptation Island si è quindi conclusa con una separazione, ma i suoi effetti hanno avuto risonanza anche al di fuori del villaggio sardo, arrivando fino alle case degli italiani letteralmente indignati per alcune parole pronunciate da Oronzo, che guardando il video della sua ragazza in compagnia di un altro uomo ha pronunciato "Mo ti faccio piangere!".

Temptation Island: Oronzo esagera e scatena la furia dei social

In un clima sociale così teso a causa dei continui casi di violenza sulle donne, e che ha visto già Canale 5 protagonista nell'ultima edizione del Grande Fratello con il chiacchieratissimo scontro fra Baye Dame e Aida Nizar, il web non ha proprio mandato giù quelle quattro parole. L'atteggiamento maschilista del concorrente è stato considerato deprorevole dal pubblico, con i social che sono stati subito alimentati da questo caso tanto da richiedere a gran voce le scuse ufficiali del ragazzo nei confronti della sua amata e del genere femminile in generale.

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/1533860850277912/