Temptation Island non è ancora finito: una puntata extra per i fan

I fan di Temptation Island ne sentono già la mancanza. Mediaset mette in programmazione uno speciale per il reality di Filippo Bisciglia

L’ultima puntata della nuova edizione di Temptation Island è andata in onda, con tantissimi fan già in crisi d’astinenza. I profili social dei protagonisti del reality show di certo aiuteranno a non sentirne fin troppo la mancanza, seguendo i loro spostamento ma soprattutto l’evolversi delle loro relazioni sentimentali. Filippo Bisciglia ha messo d’accordo nuovamente il pubblico, che sul web continua a elogiarlo. Dai dubbi della prima edizione alla totale conferma, con Maria De Filippi che non l’ha mai messo in dubbio, nonostante qualcuno abbia provato a scatenare qualche polemica sul web dopo l’assegnazione di Simona Ventura alla guida dell’edizione Vip. Per la presentatrice non sarà facile mantenere il livello di ascolti del giovane collega, premiato da Mediaset con uno speciale su questa stagione del dating show, in onda poco dopo la finale.

Temptation Island, in onda uno speciale

I fan hanno seguito con attenzione l’ultima edizione di Temptation Island, soprattutto quest’anno, anche grazie a un montaggio ben eseguito, che ha saputo fare del minor numero di puntate il proprio punto di forza.

Il pubblico si ritroverà il 6 agosto nuovamente su Canale 5. Alle ore 21.15 avrà inizio lo speciale che offrirà un riassunto approfondito del percorso delle varie coppie, da Oronzo e Valentina, passando per Ida e Riccardo, e non solo. Non soltanto cose già viste però. Ci sarà spazio anche per un’analisi delle loro vite oggi, ormai terminate da un po’ le riprese in Sardegna.

Temptation Island, critiche per Simona Ventura

Come detto, sarà alquanto difficile riuscire ad avere la meglio, in termini di share, sull’edizione classica di Filippo Bisciglia. Il cammino di Simona Ventura parte in salita, come dimostrano i primi duri commenti sul web da parte dei fan, dopo la messa in onda del primo spot.

La versione Vip andrà in onda a settembre, con gli appassionati che non sembrano però apprezzare i papabili concorrenti. Molti vengono identificati come non vip e altri, come Valeria Marini e Stefano Bettarini, non godono dell’appeal necessario per tenere incollati gli spettatori alla televisione. Molto più intriganti le avventure e le dinamiche dei rapporti di perfetti sconosciuti o quasi (data la presenza di ex di Uomini e Donne).

https://www.facebook.com/temptationislandita/