Temptation Island 2018: Riccardo e Ida fanno pace, Raffaela piange per Andrea. Ecco cosa è successo

Temptation island 2018 terza puntata: Ida e Riccardo più innamorati che mai. Lacrime per Raffaela e Lara

Lunedì 23 luglio è andata in onda la terza puntata di Temptation Island, il reality show di canale 5 che, come spiega il conduttore Filippo Bisciglia, è un vero e proprio viaggio nei sentimenti delle coppie che decidono di testare la loro unione di coppia. Dopo il falò anticipato della scorsa puntata, che ha visto per protagonisti Oronzo Carinola e Valentina De Biasi, è il turno di un'altra coppia, quella formata da Riccardo Guarnieri e Ida Platano, coppia formatasi durante il trono over di Uomini e Donne. A richiedere il faò di confronto è stato proprio Riccardo, dopo aver visto degli atteggiamenti della compagna, con il single Davide, che proprio non gli sono piaciuti. «Ti sei persa Ida», queste le parole di Riccardo, durante il falò. 

Riccardo e Ida: il falò di confronto 

La prima parte della puntata di Temptation Island è stata dedicata a Riccardo Guarnieri e Ida Platano. I due, che sono fidanzati da poco più di 7 mesi, hanno deciso di prendere parte a Tempation Island maggiormente per la gelosia che proprio la donna nutre nei confronti del 40enni tarantino. Durante la permanenza nel villaggio Riccardo si è avvicinato molto alla single Stefanì, tanto che Ida l'ha etichettato come un «provolone», mentre Ida ha legato con il single Davide, con cui è nata una bella affinità, accomunati anche dal fatto che entrambi sono genitori. Durante il falò di confronto, però, i due si sono ritrovati, dichiarandosi innamorati l'uno dell'altra.

Temptation Island: Raffaela piange per Andrea

Un falò durissimo per Raffaela Giudice, fidanzata di Andrea Celentano, arrivati a Temptation Island perché proprio il personal trainer di San Valentino Torio per capire se stare insieme fosse diventato un'abitudine oppure no. Raffaela si è ritrovata a guardare ben 4 video del suo fidanzato che sembra essere ormai presissimo dalla single Teresa Langella, nonché ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La Giudice, dopo il falò, si è lasciata andare ad un pianto disperato che neanche le amiche Martina e Lara sono riuscite a consolarla. Anche per Lara il falò non è stato dei migliori dal momento che ha dovuto guardare il proprio fidanzato Michael parlare male di lei per tutto il tempo. 

La ragazza ha così deciso di concedersi un po' di spensieratezza con il single Giuseppe le cui immagini hanno letteralmente mandato il fidanzato fuori di testa, tanto che ha rotto lo schermo dell'ipad con un pugno, mentre guardava il video. Infine Michael ha preso un lenzuolo e con del ketchup ha scritto una frase per Lara, emblematica: «Eri tutta la mia vita».

Martina è sempre più vicina al single Andrew con cui ci si trova molto a parlare e questo manda su tutte le furie Gianpaolo che ammette di essere molto infastidito dal comportamento della sua fidanzata che ha accettato di essere corteggiata da un altro uomo. Alla fine della puntata, inoltre, c'è stato un secondo falò di confronto tra Giada e Francesco, come andrà a finire tra i due? Torneranno insieme ancora innamorati oppure no?