Temptation Island 2018: Lara smaschera Michael, Martina esce da sola. Ecco tutto quello che è successo

Temptation Island 2018: mercoledì 1 agosto ultima puntata di Temptation Island. Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta escono da divisi. Lara smaschera il gioco di Michael, lieto fine per Raffaela e Andrea

Mercoledì 1 agosto è andata in onda l'ultima puntata di Temptation Island, il reality show di canale 5 condotto da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria De Filippi. Alla fine il tanto atteso falò di confronto delle ultime tre coppie rimaste è avvenuto e il web si è scatenato tra commenti, giudizi e meme dedicati ai protagonisti di questa edizione 2018. 

Temptation Island: Martina e Gianpaolo escono separati 

Il primissimo falò è stato quello di Martina e Gianpaolo di cui avevamo già visto un pezzetino nella puntata andata in onda lunedì 30 luglio. Martina Sebastiani sbaglia il nome del suo fidanzato chiamandolo Andrea, nome del tentatore, e questo manda su tutte le furie Gianpaolo che decide di abbandonare il falò. A sua volta Martina lo segue e i due iniziano a battibeccare, fino a quando a riportarli indietro non ci pensa Filippo Bisciglia. Il momento clou del loro falò è dato dal bigliettino che Gianpaolo ha scritto per la sua fidanzata, prima di partire per l'esperienza a Temptation Island, in cui le chiede di sposarla.

Ma ormai è tardi, perché Martina non prova più nulla per lui, e decide di uscire separati. Anche l'incontro con il tentatore Andrew Dal Corso non va a buon fine, e sebbene lui l'abbia aspettata, Martina sceglie di uscire da sola per riprendere in mano la sua vita. 

Raffaela Giudice dà un'altra possibilità ad Andrea Celentano

Il secondo falò della serata è quello tra Raffaela e Andrea. I due, infatti, hanno deciso di prendere parte al reality show per motivi diversi: Andrea per capire se fosse abitudine o vero amore, Raffaela perchè voleva che il suo fidanzato gli desse delle dimostrazioni. Se il percorso di Raffaela è stato nitido e chiaro fin dall'inizio, quello di Andrea, invece, è stato più burrascoso dal momento che si è avvicinato molto alla tentatrice Teresa Langella, con cui si è subito instaurato un bel feeling.

Raffaela, prima del falò, è stata chiamata nel pinnetu per vedere l'ultimo video del fidanzato con la tentatrice che l'ha fatta sprofondare ancora di più nello sconforto. Alla fine, però, i due hanno deciso di uscire insieme dal reality, e Andrea ha ammesso di essere ancora molto innamorato della sua Raffaela. 

Temptation Island: Lara contro Michael

Il confronto più atteso è stato proprio quello tra Lara Rosie Zorzetto e il fidanzato Michael De Giorgio. I due, entrati a Temptation Island, per fare chiarezza sulla loro relazione, sono stati i veri protagonisti di questa edizione, in special modo Lara che è diventata popolarissima sui social, in special modo su Instagram. Il falò di confronto tra i due è stato un vero e proprio scontro, in cui i due non si sono risparmiati, e alla fine hanno deciso di uscire separati.