'Temptation Island', le coppie hanno un accordo? La rivelazione di un'ex concorrente

Un'ex concorrente del programma estivo di Mediaset pensa che le coppie di questa edizione abbiano un accordo.

Per Raffaela Giudice, le coppie hanno un accordo prima di partecipare a Temptation Island. Una rivelazione che - se confermata - potrebbe portare alla chiusura del popolare programma estivo di Mediaset. Scopriamo cosa ha rivelato l’ex concorrente che potrebbero mettere in bilico questa edizione e le prossime. 

Temptation Island 2019: il programma è truccato?

Raffaela Giudice, ex concorrente di Temption Island, ha rivelato che - prima di entrare nel programma - le coppie avrebbero un accordo e che ciò che fanno i fidanzati non è frutto di comportamenti spontanei ma di specifiche azioni già concordate. 

Non è la prima volta che erano sorti dubbi sulla veridicità e affidabilità del programma che prevede la partecipazione di coppie che, mettono alla prova il loro amore, facendosi tentare da avvenenti single

Raffaela Giudice, fidanzata di Andrea Celentano, ha rivelato - nel corso di un’intervista a Fanpage, che il programma sarebbe basato su accordi predefiniti. Ecco le sue parole:

Sono scioccata per come le coppie stanno vivendo questa edizione di Temptation Island. Mi danno la sensazione che i fidanzati e le fidanzate siano entrati nei villaggi che già si erano lasciati. “Katia la ‘fotonica’ è la prima nella storia del programma a ridere nel corso di un falò, non so come faccia visto il grado di ansia che caratterizza quei momenti. 

Non voglio pensare che si siano accordati già prima di entrare perché sarebbe terribile, anche nei confronti della redazione. Tra l’altro, concepire un accordo solo allo scopo di guadagnare follower non ha senso: le persone non sono stupide, prima o poi capirebbero. 

Temptation Island, Raffaela Giudice difende la "sua" edizione

L'ex concorrente di Temptation Island, anche se ha dei dubbi sulla genuinità di questa edizione 2019 di, non mette assolutamente in discussione quella in cui ha partecipato, insieme al suo fidanzato:

Nella nostra edizione le cose andarono diversamente. I ragazzi di questa stagione, invece, sembrano mirare tutti a quello che arriva dopo Temptation Island, i follower, l’indotto economico. Mi auguro di sbagliarmi perché questo significherebbe determinare la fine del programma. 

Vedremo se la Giudice ha ragione o meno, qualora questa verità - se tale - verrà a galla. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/STILEit/status/1144521719601758208