Temptation Island: al via da questa sera la terza edizione

Al via da questa sera su Canale 5 la terza edizione di “Temptation Island”

Filippo Bisciglia questa sera, martedì 28 giugno 2016 in prima serata tornerà al timone della terza edizione di “Temptation Island” il docu-reality trasmesso su Canale 5 e che pone al centro del programma come unico protagonista l’amore che verrà messo alla prova da sei coppie di fidanzati. Dodici concorrenti ma prima di tutto saranno dodici giovani che si dichiareranno innamorati dei rispettivi fidanzati e fidanzate e che vedremo però vivere questa esperienza televisiva non assieme.

Infatti le sei coppie di “Temptation Island” verranno quasi subito divise per ben 21 giorni dai rispettivi partner e dove trascorreranno le giornate in uno splendido villaggio in compagnia di altrettanti bei tentatori e tentatrici. Il cast della terza edizione di Tempation Island è stato già svelato e adesso cresce l'attesa per conoscere questa sera i ragazzi che metteranno alla prova il rapporto di coppia dei dodici concorrenti.

Temptation Island” si svolgerà in un villaggio nel Sud della Sardegna e qui, completamente isolati dal mondo esterno vedremo i 6 fidanzati e le 6 fidanzate vivere divisi, ma in compagnia, rispettivamente, di dodici donne single e dodici uomini single. Ogni momento della giornata trascorsa sull’isola offrirà loro l’opportunità di conoscere meglio se stessi e di riflettere in particolare sulla loro relazione amorosa. Immancabile, come per le scorse edizioni, il momento del falò in cui i protagonisti avranno la possibilità di vedere alcuni estratti salienti della vacanza del proprio partner e fare così le prime valutazioni.

Questa sera inizia l'avventura per le sei coppie di fidanzati e siamo certi ne vedremo già delle belle ma solamente al termine delle tre settimane, in occasione dell’ultimo falò, le coppie di Temptation Island potranno ricongiungersi per rispondere definitivamente alla domanda rivoltagli da Filippo Bisciglia“Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.