Temptation Island: al via su Canale 5. Ecco le ultime novità

Sta per tornare il reality estivo delle coppie, targato Mediaset "Temptation Island". Ecco tutte le ultime indiscrezioni

Temptation Island sta per ripartire in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset, ecco le ultime indiscrezioni sul programma prodotto da Maria De Filippi.

Temptation Island: al via il 26 giugno su Canale5

La nuova e attesissima edizione del reality show di Canale 5,Temptation Island riapre i battenti in prima serata il prossimo 26 giugno e ci terrà compagnia per ogni lunedì sera. La formula del programma resta invariata: ci saranno 6 coppie di fidanzati che trascorreranno quattro settimane all’interno di uno splendido villaggio della Sardegna ma da separati, infatti gli uomini potranno godere della compagnia di 12 ragazze single e altrettanto le ragazze saranno accompagnate in questi giorni nel villaggio da 12 aitanti tentatori.

Stando agli ultimi spoiler che circolano sul web le riprese del programma avranno inizio a breve ma intanto di confermato c'è solamente il suo presentatore, Filippo Bisciglia che torna così al timone del programma per il quarto anno consecutivo. Ma quali saranno le coppie già note al pubblico televisivo nostrano che metteranno in gioco la propria storia e i propri sentimenti?

Ebbene per avere questa risposta sembra ci sia ancora da aspettare ma di sicuro a Temptation Island 2017 non vedremo nei panni della tentatrice, l'ex partecipante al GF Vip Asia Nuccettelli dato che a smetire la sua partecipazione al programma c'ha pensato proprio la madre Antonella Mosetti che ha a tal proposito così dichiarato "Non le interessa partecipare". Si fa invece sempre più insistente la presenza nel villagio della coppia formatasi proprio all'interno di Uomini e Donne, stiamo parlando di Giulia De Lellis e Andrea Damante anche se, dai diretti interessati al momento non è arrivata alcuna conferma mentre hanno invece smentito chiaramente la loro partecipazione a Temptation Island 2017 l'ex tronista Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti dichiarando di non aver ricevuto alcuna proposta da parte della produzione.