Ed è scoppiata anche un'altra coppia di "Temptation Island", indovinate di chi stiamo parlando...
Ed è scoppiata anche un'altra delle coppie che ha preso parte alla scorsa edizione di Temptation Island, il docu-reality sui sentimenti condotto da Filippo Bisciglia in prima serata su Canale 5. Dopo la coppia formata da Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma seguita da Nicola Panico e Sara Affi Fella, quest'ultima attualmente seduta su trono di Uomini e Donne, sembra sia giunto il capolinea anche per i fidanzati Alessio Bruno e Valeria Bigella. La coppia che era riuscita a superare, almeno in apparenza, tutte le loro problematiche e in particolare le tentazioni alle quali il ragazzo aveva ceduto nel villagio con la single Carmen, questa volta sembra essersi invece detta addio per sempre.
Temptation Island: Valeria e Alessio si separano
"Ragazzi io e Valeria non stiamo più insieme" e con queste parole Alessio Bruno ha dichiarato proprio sui social e attraverso un Instagram stories la rottura ufficiale del suo fidanzamento con Valeria Bigella. In realtà i fan di Temptation Island non avevano mai davvero creduto nel loro riavvicinamento, i problemi fra i due erano piuttosto evidenti e se da una parte lei era pronta a fare il grande passo e a diventare anche una moglie e una madre, lui sembrava invece sempre più scettico di fronte a queste esigenze e a questo cambio radicale di vita.
Temptation Island: il falò finale di Valeria e Alessio
Durante il falò di confronto di Temptation Island, Valeria sembrava davvero pronta ad archiviare il suo legame con Alessio "Mi hai fatto troppo male" gli aveva detto la ragazza ma lui alla fine, con promesse ed anche pianti, era riuscito a farsi perdonare "Voglio che tu sia la madre dei miei figli” aveva dichiarato lui davanti alle telecamere. Ma forse una volta usciti del programma, i due fidanzati sono tornati alla loro realtà e qui i veri problemi sono nuovamente emersi.