Temptation Island, ecco cosa accadrà nella puntata del 23 luglio: le anticipazioni

Le anticipazioni della terza puntata di Temptation Island evidenziano una profonda distanza tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri

In onda questa sera, 23 luglio, la terza puntata del reality targato Mediaset, Temptation Island. In prima serata su Canale 5 sarà possibile seguire l’evolversi delle relazioni delle coppie in gara, guidate da Filippo Bisciglia. Le anticipazioni di questo nuovo appuntamento spiegano come al centro del montaggio ci saranno Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Una situazione delicata la loro e, dopo averli visti uscire insieme a Uomini e Donne, il pubblico potrebbe assistere alla fine della loro storia d’amore al falò di questo terzo episodio.

Temptation Island 2018, le anticipazioni della terza puntata

I fan sono molto attenti quando si tratta dei propri beniamini. Hanno infatti notato che i due hanno smesso di seguirsi su Instagram. Di Ida Platano si è a lungo parlato in queste settimane, con i suoi timori, le ansie per il futuro di suo figlio e la gelosia nei confronti di Riccardo Guarnieri. Questi ha a sua volta mostrato un grande attaccamento per lei. È molto geloso della sua compagna ma sempre proprio che i due si siano conosciuti in momenti sbagliati della loro vita.

Ida deve necessariamente pensare al bene di suo figlio, che viene prima di tutto. Il compagno che dev’essere al suo fianco deve capire che lei è prima di tutto una madre. Sotto tale aspetto il processo di crescita di Riccardo appare alquanto lento. Non è dunque da escludere che possano dirsi addio in questa terza serata di Temptation Island.

Temptation Island 2018, confronto tra Giada e Francesco

Riflettori puntati anche sulla storia tra Giada Giovanelli e Francesco Branco. Il secondo confronto di questa terza puntata sarà il loro. Quest’esperienza pare aver aiutato lui a capire d’aver avuto un ruolo marginale in questa relazione. Lei ha un carattere forte ed è forse arrivato il momento di modificare gli equilibri di coppia. È stando di vedere lei come la leader della coppia, e sembra avere molte rimostranze da farle. Dal canto suo, Giada non sembra disposta ad accettare questo repentino cambiamento.

Guardando alle altre coppie, Michael De Giorgio vedrà un filmato di Lara Zorzetto, intenta a scatenarsi in balli hot con un tentatore. Raffaella Giudice invece dovrà fare i conti con Andrea Celentano, sempre più vicino alla single Teresa Langella. Sembrano infine davvero scarse le chance di uscire insieme dallo show per Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta. Lui infatti continua a mostrarsi alquanto infantile.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/idaplatano/?hl=it