Temptation Island, la prima puntata: è già crisi fra Francesco e Selvaggia

Primi dissapori nella nuova edizione di "Temptation Island", cominciato ieri sera su Canale 5

E' ufficialmente iniziata l'avventura per le sei nuove coppie protagoniste della quarta edizione del reality show prodotto da Maria De Filippi, Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia ma sono già cominciati i primi dissapori fra i fidanzati e le fidanzate.

Temptation Island: la prima puntata

Il viaggio fra i sentimenti di Temptation Island è ripartito ieri sera, lunedì 26 giugno 2017 in prima serata su Canale 5 e dove abbiamo conosciuto le nuove sei coppie di fidanzati non sposati e senza figli in comune che hanno deciso di mettersi in gioco e di verificare così, la solidità dei loro sentimenti. Le coppie protagoniste di questa nuova stagione sono: Camilla e Riccardo (già noti al pubblico di Uomini e Donne), Selvaggia e Francesco, Sara e Nicola, Veronica e Antonio, Valeria e Alessio e infine Francesca e Ruben.

Sicuramente nella prima puntata di Temptation Island la coppia più movimentata è stata quella formata dai due romani: Francesco e Selvaggia. I due convivono insieme da 5 anni, lui è un personal trainer con un passato da rugbista, lei si occupa invece del B&B della famiglia di lui. Selvaggia sceglie di partecipare al programma per mettere alla prova la fiducia e la possibilità di un futuro insieme, Francesco lamenta invece il fatto che la fidanzata non gli dia serenità.

Temptation Island 2017: coppie

La coppia ha praticamente cominciato a litigare già dallo sbarco sull'isola qui dove abbiamo visto il personal trainer fare prima incetta di ghirlande da parte delle tentatrici e poi legare molto con una di loro, Desirée. Nei primi pinnettu però, Francesco assiste a dei video in cui la sua compagna parla malissimo di lui e del loro rapporto tanto che il ragazzo reagisce malissimo e si lascia andare ad uno sfogo di notte sulla spiaggia. Anche un'altra coppia pare già non sostenere la distanza, parliamo di Riccardo e Camilla e dove quest'ultima è scoppiata in lacrime non appena ha visto il fidanzato che si è fatto massaggiare la schiena dalla tentatrice Simona.