Temptation Island 2017: Sara Affi Fella e Nicola Panico in crisi per Andrea Melchiorre?

A Temptation Island anche la storia fra Sara Affi Fella e Nicola Panico sembra aver preso una brutta piega

A Temptation Island si sa, si partecipa per avere conferme sulla propria storia d'amore così come hanno fatto la coppia formata da Sara Affi Fella e Nicola Panico. Lei ha soli 21 anni, è una studentessa di medicina e in passato ha partecipato ad alcune trasmissioni televisive, Nicola ha invece 34 anni e gioca in una squadra di calcio di Isernia.

I due sono fidanzati da cinque anni, praticamente quando Sara aveva solamente 16 anni ma proprio lei sceglie di partecipare al reality per avere la conferma che il fidanzato, che ad oggi è stato l’unico uomo della sua vita, sia proprio la persona giusto. Peccato però che nel corso della terza puntata del programma più che conferme la giovane Sara, sembra essere stata invece assalita dai mille dubbi. Ecco quello che sta succedendo nella coppia dove sta prendendo sempre più spazio anche il tentatore Andrea Melchiorre.

Temptation Island 2017: Sara Affi Fella e Nicola Panico in crisi per  Andrea Melchiorre?

Nella terza puntata di Temptation Island andata in onda lunedì 10 luglio 2017 in prima serata su Canale 5, abbiamo visto Sara decisamente cambiata nel villaggio dopo aver visto il coinvolgimento del fidanzato Nicola nei confronti della single Antonella. La giovane studentessa ha deciso quindi di cambiare atteggiamento anche nei confronti dei tentatori del villaggio  e in particolare con uno con il quale sembra prorpio che stia legando ogni giorno dipiù: Andrea Melchiorre. Quest'ultimo è in realtà un volto già noto al pubblico di Uomini e Donne, vanta infatti un passato da corteggiatore e venne anche scelto dalla tronista Valentina Dallari uscendo con lei dallo studio televisivo di Maria De Filippi.

Nicola è andato praticamente su tutte le furie quando ha visto la sua fidanzata Sara scatenarsi in balli nel villaggio insieme alle alatre fidanzate e tentatori ma non solo, la ragazza ha anche continuato a fumare davanti alle telecamere. Un comportamento questo che non ha digerito il calciatore Nicola il quale ha persino dichiarato di non fidarsi più della sua ragazza come un tempo e che se un domani dovesse decidere di uscire con lei dal programma, comincerebbe anche a controllarle il telefono. Sara intanto continua a legare sempre più con Melchiorre e la ragazza ha anche chiesto consiglio alle altre fidanzate del villaggio, se uscire o meno in esterna con il tentatore. Chissà cosa succederà nella prossima puntata...

Fonte foto copertina: Facebook