Temptation Island: Cosa succederà questa sera?

La seconda puntata di Tempation Island verrà trasmessa questa sera in prima serata su Canale 5

"Il giorno della seconda puntata è finalmente arrivato! Ci vediamo stasera alle 21.10 su Canale 5, vero?" Ecco il post appena pubblicato sulla pagina Facebook di Tempation Island che ricorda a tutti fan del programma dedicato all’amore che questa sera, martedì 05 Luglio 2016 in prima serata su Canale 5 verrà trasmesso il secondo appuntamento del reality condotto da Filippo Bisciglia. Cosa sarà successo in questi lunghi sette giorni nei villaggi dei fidanzati e fidanzate in compagnia dei rispettivi tentatori e tentatrici? Insomma già nella prima puntata abbiamo visto qualche coppia entrare inaspettatamente e subito in crisi ed anche dalla pubblicità che  vediamo in onda su Canale5 sembra anticiparci proprio un piccolo assaggio di altre crisi alle quali assisteremo anche questa sera sulla rete ammiraglia Mediaset.

Le coppie che partecipano quest’anno a Temptation Island sono quelle formate da: Ludovica e Fabio, Valeria e Roberto, Gabriella ed Ernesto, Georgette e Davide, Roberta e Flavio e infine Mariarita e Luca. Di tutte solamente la prima era già nota ai riflettori dato che il loro amore era sbocciato proprio di recente negli studi televisivi di Uomini e Donne ma per questo aspetto infatti, i fan del web parevano essersi scatenati proprio contro l’ex tronista Ludovica e il fidanzato Fabio colpevoli di aver messo troppo presto alla prova il loro amore nato appena poco tempo fa.

Sarà vero oppure i due supereranno questi 21 giorni separati? Chissà ma intanto le altre coppie sconosciute fino a ieri allo showbiz italiano, hanno già destato la curiosità dei numerosi telespettatori, in primis quella formata dall'affascinante Georgette e il suo boyfriend. Infatti la ragazza in poche ore l'abbiamo già vista nella prima puntata assai affiatata con uno dei tentatori del villaggio e la stessa Georgette è entrata subito in crisi per paura di questa inaspettata e così rapida simpatia.

Insomma siamo tutti curiosi di conoscere l'evoluzione di queste e delle altre coppie, non perdetevi la seconda puntata di Temptation Island le soprese sono dietro l'angolo.