Temptation Island: ecco il cast della nuova edizione

Ecco chi saranno i nuovi protagonisti di Temptation Island

Il prossimo martedì 28 Giugno 2016 comincerà su Canale 5 la nuova edizione del reality show, Temptation Island condotto come sempre da Filippo Bisciglia ecco il cast delle coppie svelato in anticipo su Witty Tv:  Ludovica e Fabio, Valeria e Roberto, Gabriella ed Ernesto, Georgette e Davide, Roberta e Flavio e infine Mariarita e Luca.

I primissimi nomi a circolare in rete in questa nuova edizione di Temptation Island erano stati proprio i loro, l’ex tronista Ludovica Valli e il suo fidanzato campano Fabio. La coppia si è conosciuta durante l’ultima edizione di Uomini e Donne e da quando la tronista ha scelto il suo bel corteggiatore, esattamente il 12 aprile 2016, i due sono sempre stati insieme. L’altra coppia che vedremo alle prese nel villaggio fra splendidi tentatori e tentatrici sarà quella formata da Valeria e Roberto insieme da sette anni. Lei ha 23 anni e lui 25 anni, innamorati da quando entrambi frequentavano il liceo.

Roberta e Flavio stanno invece insieme da sei anni, Mariarita e Luca hanno una storia da due anni e a scrivere al programma è stata proprio lei. Davide e Georgette sono fidanzati da un anno e due mesi ma la loro convivenza è iniziata appena dopo una sola settimana di conoscenza. Infine parteciperanno, nella nuova edizione di Tempation Island, la coppia formata da Gabriella e Ernesto, i due si sono sconosciuti sei anni fa nel locale di lui, lei ha 24 anni e lui 28. Fra di loro è nata prima un’amicizia che dopo due anni si è trasformata però in storia clandestina ma alla fine fra alti e bassi stanno ormai insieme da tre anni e mezzo.

Il cast delle coppie di Temptation Island è stato svelato ma adesso si attendono anticipazioni circa invece i nuovi tentatori e tentatrici che vi prenderanno parte quest'anno. Quali coppie sapranno resistere al fascino delle tentazioni?