Temptation Island è totalmente falso? La verità di Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia difende Temptation Island delle critiche. Polemica con Simona Ventura? Si segue la scia del Grande Fratello

Temptation Island 2018 farà il suo debutto televisivo il 9 luglio con Filippo Bisciglia saldo alla conduzione. Un totale di cinque puntate, con le ultime due in onda il 30 e 31 luglio. La produzione infatti vuole che il programma si concluda prima di agosto, dando poi sbaglio alla versione Vip, con Simona Ventura alla conduzione. Anche di questo ha parlato l’ex concorrente del Grande Fratello, che ha commentato le critiche ricevute dal format, intervistato da Blogo. Tutto è pronto per iniziare a conoscere le dinamiche di coppia dei concorrenti selezionati, ai quali si aggiungerà un ospite speciale, Gemma Galgani.

Filippo Bisciglia pronto per Temptation Island

Nuova edizione per Temptation Island, che ha visto crescere decisamente la propria notorietà nell’ultimo anno. Il programma, prodotto dalla Fascino, di Maria De Filippi, è rimasto invariato, come precisato da Filippo Bisciglia. Sarà una versione un po’ più breve, così il conduttore ci tiene a precisare: “In ogni singola puntata ci sarà un colpo di scena, a partire dalla prima”.

In molti hanno criticato il format, accusando il programma d’essere falso e di mandare in onda delle dinamiche non autentiche tra fidanzati: “La verità è che bastano i primi tre giorni a dimenticarti delle telecamere. Tutti ormai conoscono lo show, giunto al suo quinto anno, e pensano di venire qui e ‘far nulla’. Una volta che inizi a sentirti a casa tua, ti lasci andare. Ciò non vuol dire per forza tradimenti fisici, ma potresti dire qualcosa di inaspettato. Il format nasce come esperimento sociologico, come il Grande Fratello, atto a studiare il comportamento delle persone”.

Temptation Island Vip, Filippo Bisciglia parla di Simona Ventura

Filippo Bisciglia è molto fiero del suo programma, così come del fatto d’essere stato confermato ancora una volta. Sottolinea come non sia trash: “Quanto si vede è ciò che nascondiamo agli occhi del nostro partner. Siamo tutti bravi in una passeggiata al centro commerciale. Ora si può vedere cosa fa l’altro quando non è in coppia”.

Nessuna polemica interna inoltre sulla doppia edizione, con l’arrivo di Simona Ventura per il suo Temptation Island Vip. Sono due programmi diversi, ci tiene a sottolineare il conduttore, che sottolinea come anche al Grande Fratello si faccia così. Due conduttori separati, in grado d’avere un rapporto differente con i concorrenti, che siano nip o vip.

Fonte immagine: facebook.com/temptationislandita