Temptation Island: Gemma Galgani di Uomini e Donne nel cast. Che ruolo avrà?

Il reality di Canale 5 Temptation Island pesca nuovamente da Uomini e Donne, questa volta per un ruolo inedito: la dama Over Gemma Galgani sarà nel cast ufficiale del programma.

Temptation Island si appresta a tornare sugli schermi di Canale 5 e ancora una volta il programma potrebbe avere dei punti di contatto con il mondo di Uomini e Donne, da sempre fonte inesauribile per il reality dedicato alle "coppie che scoppiano". Dal programma pomediano di Mediaset potrebbe arrivare quest'anno un volto inaspettato, vale a dire Gemma Galgani. La dama più chiacchierata dell'universo "Over" di Maria De Filippi potrebbe infatti debuttare nello show condotto da Filippo Bisciglia.

Temptation Island: da Uomini e Donne la dama Gemma Galgani

È DavideMaggio.it ha lanciare la notizia in anteprima, annunciando Gemma Galgani, ex di Giorgio Manetti, come prossima presenza fissa del programma che da luglio dovrebbe debuttare in prima serata. Ovviamente la Galgani non prenderà parte alla quinta edizione di Temptation Island nel ruolo di tentatrice, bensì in una parte inedita per lo show. I produttori avrebbero infatti pensato per lei un posto quasi da "consulente", una persona con cui concorrenti e tentatori potranno sfogarsi e chiarirsi riguardo gli accadimenti del programma. Gli anni di esperienza e il passato sentimentale tumultuoso della Galgani la porteranno ad essere "l'esperta" a cui i ragazzi si confesseranno per fronteggiare le crisi che Temptation Island farà nascere: dopotutto la sessantottenne torinese solo a Uomini e Donne ha fatto girare la testa a diversi corteggiatori, e di lei si è parlato anche riguardo ad un presunto flirt con Walter Chiari.

Temptation Island 2018: l'inizio previsto per luglio

La nuova edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia ha subito diversi ritardi e non partirà più come previsto il prossimo 5 luglio. Al momento la messa in onda sembra confermata per quel mese, con il debutto che potrebbe essere stato posticipato solo di qualche settimana. Le sei coppie si preparano quindi a veder turbata la loro intimità dai numerosi tentatori dell'edizione 2018, con molti dei protagonisti di entrambi gli schieramenti provenienti proprio dal cast di Uomini e Donne, come Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/181364308553440/