Temptation Island: il gran finale inaspettato

Ecco quello che è successo nell'ultima puntata di ieri sera del reality show "Temptation Island" in onda su Canale 5

Una puntata ricca di emozioni e colpi di scena quella di Temptation Island andata in onda ieri sera, mercoledì 27 luglio 2016 in prima serata alle ore 21.10 su Canale 5. Ultimo appuntamento in compagnia del reality show targato Mediaset, dedicato al vero amore e condotto per il terzo anno da Filippo Bisciglia. Cosa è successo fra le ultime coppie rimaste in gara e dopo che i fidanzati e le fidanzate hanno visto come il proprio partner ha trascorso il weekend da sogno con i rispettivi tentatori e tentatrici?

Cominciamo dalla coppia formata da Valeria e Roberto, che come si legge sulla loro biografia pubblicata da Witty tv i due giovani sarebbero fidanzati da ben sette anni. Lei ha 23 anni e lavora nel bar pizzeria di famiglia, Roberto ha invece 25 anni ed è ancora in cerca di un'occupazione stabile ma hanno deciso di partecipare al programma Valeria per capire come si comporterebbe lui lontano da lei, mentre Roberto voleva mettere alla prova il rapporto per capire se dopo tanti anni assieme il suo era ancora amore o abitudine ed il risultato sapete quale è stato?

Roberto ha capito che ormai il suo sentimento per Valeria era determinato solo da un grande affetto e da una grande stima e così arrivati al falò finale i due, decidono di comune accordo di uscire da soli dal programma. Roberto rientra poi nel villaggio per avere un confronto con la single Melissa la quale però mette subito in chiaro le cose e si prende il suo bel tempo per riflettere.

Arriva poi anche il momento del falò della coppia nata nello studio televisivo di Uomini e Donne alias Ludovica e Fabio e dove vediamo quest'ultimo ammettere di aver capito dalla sua esperienza a Temptation Island, di amare solo la sua fidanzata e così per la gioia dei numerosi fan, li abbiamo visti lasciare il programma assieme. Infine abbiamo assistito anche il confronto fra Georgette e Davide che dopo vari tentennamenti e spiegazioni sono comunque riusciti a capire che si amano ancora e dunque anche loro hanno lasciato il reality show, Temptation Island assieme.