Temptation Island: il primo confronto e addio al vincolo dei braccialetti

Ecco tutto quello che vi siete persi nel secondo appuntamento con il reality di Canale5, Temptation Island

"L’amore non è bello se non è litigarello" verrebbe da pensare ma è inevitabile che in una situazione come quella di Temptation Island non si cada in tentazione per le coppie che vi partecipano. Complice il fantastico luogo, il relax, la distanza dal partner ma soprattutto la schiera di bellissime tentatrice e tentatori, il risultato è che per le coppie che partecipano quest’anno al reality Mediaset e cioè: Ludovica e Fabio, Valeria e Roberto, Gabriella ed Ernesto, Georgette e Davide, Roberta e Flavio e Mariarita e Luca, le cose si cominciano a mettere sempre un po’ peggio.

E’ andata infatti in onda ieri sera, martedì 05 luglio 2016 in prima serata alle ore 21.10 su Canale 5, il secondo appuntamento in compagnia del reality show dedicato alle coppie e al vero amore e come sempre anche questa volta Temptation Island ha riservato al pubblico da casa non poche sorprese. A gestire le coppie, fra falò, crisi e nuove vicende amorose, ritroviamo un sempre più coinvolto Filippo Bisciglia ma cosa è successo esattamente ieri sera?

Mariarita è entrata ufficialmente in crisi perchè il suo fidanzato Luca ha legato sempre più con la single Irene, Davide è nuovamente inquieto per via comportamenti della sua fidanzata Georgette sempre più coinvolta da un tentatore e ancora, nel secondo appuntamento di Temptation Island abbiamo visto anche cadere il vincolo dei braccialetti.

Ma il vero colpo di scena di questo nuovo appuntamento è stata sicuramente la richiesta di Mariarita che necessita di un confronto immediato con il suo fidanzato Luca. Come andrà a finire la loro love story? I due ragazzi nel terzo appuntamento di Temptation Island si diranno addio o si chiariranno ed il loro amore sarà stato così più forte delle tentazioni? Aspettando la terza puntata del reality show che verrà trasmessa martedì prossimo 12 Luglio 2016 su Canale 5 restiamo fiduciosi in un'evoluzione positiva per la coppia.