Temptation Island: il terzo appuntamento su Canale 5

Il terzo appuntamento con il reality show condotto da Filippo Bisciglia, "Temptation Island"

"Siete davvero pronti per la puntata di domani sera?" Ecco la domanda che appare da ieri sulla pagina ufficiale Facebook di Temptation Island che annuncia appunto ai milioni di telespettatori nuovi colpi di scena per il prossimo appuntamento con il reality show che verrà trasmesso questa sera, martedì 12 Luglio 2016 in prima serata alle ore 21.10 su Canale 5. Cosa succederà fra le coppie che hanno deciso di mettersi in gioco e testare il loro amore?

Chi fra le coppie, Ludovica e Fabio, Valeria e Roberto, Gabriella ed Ernesto, Georgette e Davide, Roberta e Flavio e Mariarita e Luca saprà resistere alle tentazioni che offre lo splendido villaggio in Sardegna popolato da bellissimi tentatori e bellissime tentatrici? 

Sicuramente i riflettori saranno puntati su Mariarita che è entrata ufficialmente in crisi dopo che ha visto il suo fidanzato Luca legarsi sempre di più con la single Irene ma anche il fidanzato di Georgette, Davide si mostrerà sempre più inquieto per via dei comportamenti decisamente ambigui della sua partner che è stata subito e letteralmente travolta da un tentatore del villaggio.  Grande attesa dunque per assistere al primo confronto richiesto a Temptation Island, quello di Mariarita la quale ha già manifestato dopo gli ultimi video mostratele dalla produzione, di necessitare di un chiarimento immediato con il suo fidanzato Luca. Come andrà a finire la loro love story?

I due ragazzi durante questo terzo appuntamento del reality show targato Mediaset saranno davvero pronti a dirsi addio e a chiudere la loro relazione o decideranno di archiviare un momento di crisi, farne tesoro e riprovare a far funzionare le cose? Noi ovviamente speriamo nella seconda possibilità ma a Temptation Island mai dare nulla per scontato, attendiamo allora il terzo appuntamento condotto come sempre da Filippo Bisciglia e che andrà in onda questa sera in prima serata su Canale 5.