Temptation Island: cosa succederà nel secondo appuntamento? Le anticipazioni

Filippo Bisciglia conduce il secondo appuntamento con il docu-reality più seguito dell’estate, Temptation Island 

Partito lo scorso lunedì in prima serata su Canale 5, Temptation Island il programma che mette in gioco i sentimenti dellle coppie e che al debutto della sua quarta stagione è risultato essere quello più visto della serata, è pronto a regalarci nuove emozioni anche questa sera 3 luglio 2017 in prima serata alle ore 21.10 su Canale 5. Cosa succederà nella seconda puntata del reality? Ecco le anticipazioni.

Temptation Island: le anticipazioni della seconda puntata

Nel secondo e imperdibile appuntamento con Temptation Island, il docu reality più seguito dell’estate e condotto da Filippo Bisciglia, vedremo che per una, fra le sei coppie in gara, sarà già arrivato il momento del confronto e stiamo parlando di quella formata da Camilla e Riccardo nata proprio all'interno dello studio televisivo di Uomini e Donne. Riusciranno i due giovanissimi a chiarirsi e a placare finalmente la loro gelosia?

Intanto dopo​ la​ prima puntata del programma che ha scatenato il ​pubblico​ a casa con un ascolto record e in rete con, in sole 48 ore, oltre due milioni di visualizzazioni su Wittytv.it, riprende iI viaggio tra i sentimenti anche delle altre cinque coppie protagoniste di Temptation, tutte o quasi, si trovano immerse fra forti dubbi, tanti ripensamenti e alla ricerca di conferme.

Questa sera scopriremo infatti come avrà reagito Ruben dopo aver ascoltato le parole dure della fidanzata Francesca a proposito del loro rapporto, quello che sarà successo tra la single Carmen e Alessio ma anche la dura reazione della fidanzata di lui, Valeria. E ancora vedremo anche la coppia più chiacchierata di quest'anno, i fidanzati Selvaggia e Francesco, come prosegue la loro permanenza sull'Isola dopo un inizio molto burrascoso? E infine nel corso della seconda puntata di Temptation, ritroveremo anche la coppia, apparentemente più pacata, formata da Antonio e Veronica. L'appuntamento è fissato per questo lunedì 3 luglio 2017 in prima serata su Canale5.