Temptation Island: ecco tutte le coppie scoppiate nella storia del programma

A Temptation Island non tutte le coppie hanno retto: tante quelle che, dal 2014 ad oggi, si sono dette addio, anche tra i Vip

L'isola delle tentazioni, il programma che mette a dura prova le coppie scelte per partecipare. Temptation Island è stato trasmesso per la prima volta su canale 5 nel 2014 e in ogni edizione c'è stata qualche coppia che ha deciso di scrivere la parola fine alla relazione. Gelosia e tradimenti: non sono mai mancati i colpi di scena e gli aspri confronti tra i fidanzati: c'è chi ha perdonato il partner per qualche comportamento troppo libertino, chi ha detto basta. Ecco le coppie scoppiate di Temptation Island dal 2015 ad oggi.. 

Temptation Island 2014: le coppie scoppiate

La prima edizione, quella del 2014, vide partecipare cinque coppie. Celebre è rimasta la scena in cui l'ex corteggiatore Cristian Gallella violò ogni regolamento per andare ad abbracciare la sua Tara. Quella coppia non scoppiò: uscirono separati Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini (nella foto). Lei, ex tronista, aveva conosciuto proprio in tv il suo fidanzato. La storia si concluse e tra l'altro in seguito la Lucini e ebbe una storia con Andrea Damante, prima del trono del ragazzo. 

Oltre a Giorgia e Manfredi, fu la fine dopo Temptation anche per Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone. A Gabriele non fu perdonato il flirt con Laura Forgia. Vittoria Magagnini uscì senza Andrea Petroni: dopo il programma, però, i due furono avvistati insieme. 

Temptation Island 2015

Nel 2015 ancora protagonisti ex partecipanti di Uomini e Donne anche se per molte di loro (come Teresa e Salvatore) l'esperienza servì a rafforzare il rapporto. La coppia che scoppiò fu quella di Gianmarco Valenza e Aurora Betti: la vicinanza al tentatore Giorgio fu una delle cause della fine del rapporto tra i due. 

Temptation Island, le coppie del 2016: quelle scoppiate

La terza edizione di Temptation Island vide scoppiare tre delle coppie partecipanti. A non superare l'ostacolo Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio e Roberto Ranieri e Valeria Vassallo. Quest'ultima coppia si disse addio dopo sette anni. 

Le coppie scoppiate a Temptation Island 2017

Una storia d'amore lunghissima: quella di Sara Affi Fella e Nicola Panico è l'unica coppia a scoppiare direttamente al falò (molte delle altre, apparentemente salde alla fine del programma, non hanno retto nei mesi successivi). Tredici anni di differenza tra la ventunenne Sara e il suo Nicola. I due al falò si sono detti addio. 

Temptation Island 2018: chi si è detto addio

Nel 2018 è toccato invece a Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta lasciarsi: i due da un anno convivevano e lei si era trasferita da Roma a Pescara per stargli accanto. La presenza del tentatore Andrew e i problemi precedenti, li hanno portati a scoppiare. 

Finita anche tra Lara Zorzetto e Michael De Giorgio: lui si è avvicinato in particolare ad una tentatrice, lei non ha retto e gli ha detto basta. 

Temptation Island Vip 2018: quante coppie scoppiate!

Nella prima edizione dedicata ai Vip a sorpresa ci sono stati degli addii. Non hanno retto al reality Valeria Marini e Patrick Baldassari, che si sono separati all'ultimo falà. All'uomo non è piaciuto il comportamento della sua fidanzata e anche la Marini ha deciso di volere altro per la propria vita. 

Liti fino all'ultimo istante per Sossio Aruta e Ursula Bennardo: la coppia nata a Uomini e Donne si è separata. Lo stesso è accaduto ad altri due concorrenti, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra. A lei non erano piaciuti atteggiamenti e frasi di lui, tanto da farla avvicinare ad Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini e Donne. Il figlio di Zega, al falò, ha deciso di lasciare la fidanzata, che invece avrebbe voluto continuare con lui.