Luca Onestini e Ivana Mrazova a Temptation Island? Spunta l'indiscrezione

Luca Onestini e Ivana Mrazova potrebbero essere una delle coppie di concorrenti della prossima edizione di Temptation Island

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono felicemente fidanzati e vivono insieme dopo aver preso parte al Grande Fratello Vip 2 dove si sono conosciuti. Luca e Ivana potrebbero essere, inoltre, una delle coppie della prossima edizione di Temptation Island. A segnalare lo scoop, di cui però non si sa ancora nulla, è stato proprio Alfonso Signorini durante una puntata di Casa Signorini, citofonare Samantha in onda sul canale web di 361 Magazine, in cui in un'intervista privata proprio con Onestini ha ammesso di aver parlato con Maria De Filippi e di: «aver messo una buona parola» per lui e la modella della Repubblica Ceca. 

Luca e Ivana a Temptation Island

Luca Onestini, che oggi appare innamoratissimo e felicissimo della sua storia d'amore con la modella Ivana Mrazova, sta vivendo un vero e proprio periodo d'oro. L'ex tronista di Uomini e Donne, inoltre, ha ammesso che una volta uscito dalla casa del Grande Fratello Vip ha preso casa a Milano anche se alla fine ha scelto di convivere con la sua fidanzata dalla quale non si riesce proprio a staccare se non per impegni lavorativi. La Mrazova è stata impegnata con il programma 90 Special condotto insieme da Nicola Savino e Katia Follesa e inoltre è stata anche vittima di uno scherzo fattole dal suo fidanzato in combutta con la redazione de Le Iene. 

Luca Onestini e i progetti futuri 

Un vero e proprio periodo d'oro questo per Luca Onestini che sta lavorando senza sosta riscuotendo un ottimo successo anche sui social. I numeri dei suoi followers, da quando è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, sono cresciuti in maniera esponenziale, complice anche il suo carattere socievole e alla mano. Nei progetti futuri di Luca Onestini, che ha anche un libro in uscita il prossimo 22 maggio con Raffaello Tonon dal titolo Gli Oneston,  c'è quello di sposare la sua Ivana e di avere presto dei figli.