Al primo falò di confronto, Riccardo e Camilla decidono di uscire insieme da Temptation Island
E' andata in onda ieri sera in prima serata su Canale 5 la seconda puntata del docu-reality dedicato alle coppie, Temptation Island. Ecco quello che è successo al pprimo falò di confronto della quarta edizione del seguitissimo programma che mette in gioco i sentimenti dellle coppie.
Temptation Island: Riccardo e Camilla vanno via insieme
Loro sono la coppia più giovane della quarta edizione di Temptation island, quella formata da Camilla e Riccardo nata proprio all'interno dello studio televisivo di Uomini e Donne. I due sono fidanzati da sei mesi e sono entrati nel programma per imparare a gestire il sentimento della gelosia e a capire se si possano davvero fidare l’uno dell’altra. Riccardo però, dopo aver visto alcuni atteggiamenti fra la sua fidanzata e un tentatore del villaggio ha richiesto immediatamente il falò di confronto scatenando le lacrime di Camilla nel villaggio.
Durante il falò abbiamo visto i ragazzi confrontarsi con l'aiuto dei video forniti dal conduttore Filippo Bisciglia e dove Camilla ha tentato più volte di spiegare al suo fidanzato di avere la coscienza pulita e di considerare quel tentatore solo come un amico ma ha poi accusato Riccardo di essersi troppo concesso ai massaggi di una tentatrice nel villaggio che Camilla stessa avrebbe consociuto proprio durante il trono di Uomini e Donne e della quale in principio si fidava.
Per fortuna questa volta l'amore vero a Temptation ha trionfato e cosi alla fatidica domanda di Fiippo: "Riccardo decidi di tornare a casa con Camilla oppure decidi di tornare a casa da solo?" il giovane fra un sorriso e l'imbarazzo ha scelto nuovamente di stare con la sua fidanzata e di continuare a vivere la loro storia d'amore fuori dal programma. Dopo averla scelta fra le sue tante corteggiatrici a Uomini e Donne, Riccardo sceglie per la seconda volta la sua dolce Camilla.
Per rivedere il video del falò ecco il link su WittyTv: https://www.wittytv.it/temptation-island/riccardo-e-camilla-il-falo-di-confronto/