Temptation Island: Roberta ha perdonato il fidanzato Flavio

Ecco quello che è successo nella puntata di ieri sera del reality show "Temptation Island" in onda su Canale 5

La nuova puntata del reality show estivo targato Mediaset e dedicato all'amore, Temptation Island è stata trasmessa ieri sera, martedì 26 Luglio 2016 in prima serata su Canale 5 e si è aperta proprio con uno dei confronti più attesi di questa terza stagione tv, quello fra la coppia di fidanzati formata da Roberta e Flavio. I due che stanno insieme fra alti e bassi da circa sei anni, si sono così ritrovati uno di fronte all'altro e dopo 21 giorni trascorsi lontani e nel villaggio, popolato da tentatori e tentatrici, ed hanno avuto un duro confronto davanti alle telecamere.

Roberta e Flavio come si legge sulla loro biografia sul sito di WittyTv è stata Roberta a decidere di partecipare a Temptation Island per capire se davvero si poteva o meno fidare di Flavio, il quale ha accettato di partecipare al programma proprio per dimostrare alla sua fidanzata che non ha nulla da temere e che si può fidare del suo comportamento in sua assenza. Ma è andata proprio così? In realtà in questo percorso ripreso dalle telecamere di Canale 5, più volte abbiamo visto la sua fidanzata Roberta, in lacrime, delusa e amareggiata per il comportamento che il suo partner Flavio in ha avuto in compagnia della single Diana.

I due infatti non solo sono andati a farsi un tatuaggio insieme ma erano anche pronti a partire per un week-end da sogno prima del falò finale. Roberta però, non ce l'ha fatta più a fare da spettatrice a questo loro feeling ed ha così richiesto un confronto immediato con Flavio. Nel nuovo appuntamento con il reality show Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia, contro tutti pronostici abbiamo però visto come ancora una volta, la fidanzata Roberta abbia deciso di regalare la sua fiducia al fidanzato, visibilmente pentito Flavio.

Questa sera invece, mercoledì 27 Luglio 2016 in prima serata su Canale 5, ci sarà l'appuntamento finale con il programma e c'è grande attesa per scoprire le sorti delle coppie rimasta al villaggio: Georgette e Davide, Ludovica e Fabio, Valeria e Roberto. Cosa accadrà alle loro storie?