Temptation Island: una coppia si sposerà nel reality?

Un post condiviso su Instagram da Raffaella Mennoia sta letteralmente facendo impazzire i fan

E' iniziato solamente lo scorso lunedì in prima serata su Canale 5, il programma che mette in gioco i sentimenti dellle coppie alias Temptation Island, eppure di soprese ne abbiamo già scoperte abbastanza. Vediamo l'ultima sulla quale i telespetattori del reality si stanno adesso concentrando.

Temptation Island: una coppia si sposerà nel reality?

La storica autrice di Uomini e Donne e di Temptation Island, Raffella Mennoia ha di recente condiviso dal suo profilo Instagram una foto che lascia molto spazio all'immaginazione, si tratta infatti di uno scatto che sa tanto di cerimonia accompagnato appunto dalla scritta "Matrimonio". La foto sembra sia stata scattata proprio nel villaggio in cui si sta registrando Temptation Island e dunque adesso la domanda dei fan sul web è lecita: " C'è per caso una coppia di Temptation pronta a pronunciare il fatidico si?”

I commenti sotto il post aumentano sempre di più e tutti chiedono maggiori info alla Mennoia che però, continua a lasciare tutti col fiato sospeso. L'immagine di un tavolino, due sedie e due bicchieri per brindare, il tutto rigorosamente di bianco e coronati da una cornice nuziale fa ben sperare che fra : Camilla e Riccardo, Selvaggia e Francesco, Sara e Nicola, Veronica e Antonio, Valeria e Alessio Francesca e Ruben, alias le sie coppie che quest'anno partecipano al programma, possano esserci i due fututi sposini.

Temptation Island: Riccardo e Camilla si sono lasciati?

In realtà siamo quasi certi che non si tratta dell'ex coppia nata nello studio televisivo di Uomini e Donne, Riccardo e Camilla dato che che le anticipazioni dlela prossima puntata li mostrano già al falò di confronto,  I due giovanissimi che stanno insieme da soli sei mesi sono infatti già entrati in crisi per via di alcuni video che sono stati mostrati a Riccardo e dove questi ha visto la sua fidanzata in atteggiamenti piuttosto intimi con uno dei tentatori del villaggio. Solamente nella seconda puntata potremmo scoprire se i due sono usciti dalla trasmissione insieme oppure si sono detti addio.

 

Matrimonio...❤️

Un post condiviso da Raffaella Mennoia Autrice Tv (@raffaellamennoia) in data: