Temptation Island: Alessio Bruno ha già tradito Valeria Bigella? Un video lo inchioda

A Temptation Island continuano a peggiorare le cose nella coppia formata da Valeria e Alessio, lui è molto preso dalla tentatrice Carmen

Sono trascorse solamente due puntate su Canale 5 di Temptation Island, il programma che mette in gioco i sentimenti dellle coppie ma già di cose nel villaggio dei fidanzati e delle fidanzate ne sono successe a iosa. Se abbiamo infatti visto durante il secondo appuntamento del reality, un lieto fine nella storia fra Riccardo e Camilla non si preannuncia altrettanto lieta la permanenza nel programma fra la coopia formata da Valeria Bigella e Alessio Bruno.

Temptation Island: Valeria e Alessio, primo tradimento?

Valeria e Alessio stanno insieme da cinque anni e convivono da tre a Roma, per lei partecipare a Temptation Island rappresenta un modo per dare una svolta al proprio rapporto, lei infatti si sente pronta per matrimonio e figli ma dall’altra parte invece Alessio non si sente pronto per impegnarsi così tanto. Ecco quello che è successo al secondo falò di Temptation Isalnd 2017.

Le cose per il fidanzato si sono complicate molto soprattutto per via della forte attrazione che Alessio continua a provare per la tentatrice Carmen all'interno del villaggio e che non nasconde alle telecamere, anzi. Un video che Filippo Bisciglia ha mostrato a Valeria è stato davvero decisivo per la giovane, qui infatti Valeria ha visto il suo compagno ad un certo punto lui ha deciso di entrare con la tentatrice Carmen nella casa delle single dove non ci sono le telecamere. Cosa sarà realmente successo fra i due? Nell'aria di Temptation Island si respirà già il primo tradimento?

Intanto nel villaggio dei fidanzati abbiamo visto gli stessi amici di Alessio non approvare affatto il comportamento di quest'ultimo che ormai sembra essersi dimenticato di vivere quest'esperienza sotto i riflettori e che ogni suo comportamento viene filmato e fatto poi vedere alla sua fidanzata. In risposta Valeria ha cominciato a stringere amicizia anche con un tentatore nel villagio, Paolo e ha dichiarato alle sue amiche: Adesso resto fino alla fine. Voglio fargli fare questa bella figura. Adesso divento cattiva”. Peccato però che Alessio quando ha visto i video della sua fidanzata ha subito capito che questa ha deciso di vendicarsi di lui "Volevo fare due passi indietro ma adesso ne faccio quattro avanti” ha chiosato Alessio...cosa succederà nella terza puntata?

Fonte foto copertina: Instagram